eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Manciano, inserito in data 9 Febbraio 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Asta telematica senza necessit?? di recarsi in…

ASTA TELEMATICA SENZA NECESSIT?? DI RECARSI IN TRIBUNALE"
Data vendita 18/05/2024
Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Locale adibito a ristorante composto da tre sale da pranzo sufficientemente spaziose e illuminate da aperture che danno verso l???esterno, un locale adibito ad ufficio, un'area preparazione cibi, due vani cucina (di cui uno non sanabile), disimpegno e wc.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo un servizio professionale completo!
Offriamo GRATUITAMENTE Consulenza e studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento. Tramite vostro mandato oneroso, con provvigione del 2% oltre iva, come da usi e costumi della provincia di Grosseto, DA CORRISPONDERSI SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE, ci occuperemo per voi della formulazione e presentazione della domanda per la partecipazione all'asta, eseguiremo, previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante, tutti i pagamenti delle spese necessarie successive al versamento del saldo del prezzo, quali:
Pagamento oneri tributari tramite deleghe F23/F24; pagamento del compenso del Professionista Delegato ai sensi dell'art. 2 comma 7 D. M. 15 ottobre 2015 n. 227 relativo all'attività prestata per la fase di trasferimento della proprietà nonché le relative spese generali e le spese vive effettivamente sostenute per l'esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale, oltre oneri previdenziali e fiscali se dovuti; Seguiremo tramite nostro tecnico professionista tutte le pratiche di sanatoria obbligatoria eventualmente necessarie al fine della regolarizzazione urbanistica e catastale dell'immobile aggiudicato.
Possibilità di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 199 mq
Stanze: 3
Bagni: 1

Inserzionista: Immoinvestire di Calvisi Davide

45.450 €

Telefono: 3280359578
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 09/02/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 02/04/2024 00:00
Visualizzazioni: