eBacheca.it - Bacheca annunci

Affitto - Locali commerciali Monopoli, aggiornato in data 10 Aprile 2024 00:00

Locale Commerciale a…

A Monopoli, in piazza Sant???Antonio (angolo via Isplues)…

A Monopoli, in piazza Sant???Antonio (angolo via Isplues) in una delle zone più centrali e di continuo passaggio, a due passi dalla maggior parte dei negozi e attività commerciali della zona si propone la locazione di un immobile con destinazione commerciale angolare disposto su due livelli che ricopre circa ben 600mq con area esterna di pertinenza esclusiva arricchita da alberi di palma e tutta la parete con finestre che regalano luminosità all???ambiente interno come le altre due vetrine poste ai lati dell???ingresso, su piazza S. Antonio.
Entrando nel locale si nota subito la vastità della struttura con la presenza di diversi ambienti da destinare in base alle proprie esigenze. Si potrebbe pensare ad uffici, attività commerciali, spogliatoi: le ampie metrature e l???assetto interno permettono di idealizzare qualsiasi tipo di attività e progetto.
Al piano interrato, collegato al piano terra da scale interne, si sviluppano invece svariati locali che possono avere svariate destinazioni ideali come grandi depositi.
Il locale si presenta allo stato grezzo, completamente smantellato questo permette di risparmiare sui costi di ristrutturazione in quanto già pronto per essere trasformato in quello che può essere la realizzazione del vostro progetto.
Conserva tutti gli allacci e c???è la possibilità di recuperare l???impianto di predisposizione alla climatizzazione grazie alla rete di condotti già presente. Porte antipanico con uscita di sicurezza, impianti di riscaldamento centralizzati, griglie di aerazione, finestrelle in ogni zona.
Vi invitiamo perciò a visionare tutto il materiale multimediale che lasciamo a vostra disposizione, sarà nostro piacere poi accompagnarvi in visita per toccare con mano quanto proposto!
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 600 mq
Stanze: 6
Bagni: 2

Inserzionista: L'Immobiliare ??IKOS

0 €

Telefono: 0806456788
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 29/07/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 09/05/2024 00:00
Visualizzazioni: