eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali La Maddalena, inserito in data 3 Agosto 2023 00:00

Attività Commerciale a…

In zona semi-centrale, vendesi locale commerciale di circa…

In zona semi-centrale, vendesi locale commerciale di circa 75 mq.
Il locale è composto da due ampie stanze, antibagno e bagno più posto auto nel cortile interno dello stabile, ed è situato in una zona molto tranquilla e silenziosa, a pochi minuti da tutti i servizi essenziali, come supermercati, farmacie, scuole e mezzi pubblici.
Il locale è in buono stato e dispone di impianti certificati, dispone di due ampie vetrine lato strada che rendono il locale molto luminoso e visibile.
La sua disposizione permette di suddividerlo in due unità commerciali più piccole, ideale per attività come uffici, studi professionali, studi medici, parrucchieri, estetisti, negozi, ecc.
L???arcipelago di La Maddalena
L???arcipelago di La Maddalena circondato da un mare limpido e cristallino è situato a nord-est della Sardegna, poco lontano dalla rinomata Costa Smeralda. Fanno parte di questo arcipelago un gruppo di 63 isole e isolotti di varie dimensioni tra cui spiccano le isole di La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Spargi, Caprera, Budelli e Santo Stefano. Isole grandi e piccole, con oltre 180 chilometri di costa che formano, insieme, un autentico capolavoro della natura: rocce scolpite dal vento, spiagge con sabbie bianchissime oppure magicamente rosa, insenature, profondità blu e bassi fondali dove ci si può riflettere come uno specchio. Ad eccezione delle due isole principali, La Maddalena e Caprera collegate via traghetto con il porto di Palau, tutte le altre isole sono raggiungibili solo con imbarcazioni private. Non vi è posto migliore per coloro che amano il mare e la natura.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 92 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: Immobiliare Murphy

95.000 €

Telefono: +39 379 17 38 7
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 03/08/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 04/04/2024 00:00
Visualizzazioni: