eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Tortoreto, aggiornato in data 27 Luglio 2021 00:00

Appartamento in vendita…

Appartamento in vendita Tortoreto (TE) Tortoreto Lido…

APPARTAMENTO PIANO TERRA IN VENDITA A TORTORETO.
Si propone in vendita splendido appartamento al piano terra, con ingresso indipendente su di una palazzina di recente costruzione a soli 400 metri dal mare e vicina a tutti i servizi, con ampio spazio esterno.
La soluzione è composta da un’ampia zona giorno con zona cottura defilata, due grandi camere matrimoniali ed un ampio bagno con doccia e finestra per un totale di circa 75 mq.
Peculiarità di questo alloggio è il suo ampio terrazzo abitabile in parte coperto, accessibile direttamente dal soggiorno e collegato ad una grande corte esterna di circa 100 mq, in parte pavimentata con accesso carrabile, con lo spazio sufficiente per il parcheggio di almeno 2 auto, ed in parte a zona verde (prato inglese); il giardino è dotato di impianto di irrigazione con pozzo dell’acqua privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aperto nel periodo estivo.
L’immobile è dotato: di aria condizionata caldo/freddo in tutte le stanze, infissi taglio termico, serrande elettriche, luci di emergenza, zanzariere, predisposizione allarme, cassaforte e pannelli solari per l'acqua calda con accumulatore condominiale e contatori privati. Questo permette di poter usufruire dell'acqua calda per i servizi e per il riscaldamento a costi ridotti.
Possibilità di acquisto box auto nel locale seminterrato.
La soluzione viene venduta senza arredamento.

Inserzionista: Mataloni Domenico

175.000 €

Telefono: 3668788410
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 15/06/2019 00:00
Scadenza Annuncio: 19/05/2024 00:00
Visualizzazioni: