eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Martinsicuro, aggiornato in data 2 Agosto 2023 00:00

App. a Martinsicuro di…

L???agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita…

L???agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita appartamento piano terra con corte a Martinsicuro, a 270 metri dalla spiaggia.
L'appartamento 126 mq si compone di ingresso su ampio soggiorno con cucina abitabile, disimpegno verso la zona notte, dove troviamo tre camere da letto matrimoniali, un bagno con doccia finestrato. Completano la proprietà un'ampia corte esterna per un totale di 92 mq, pavimentata ad uso esclusivo, ideale per vivere in compagnia gli spazi esterni essendo dotata di portico, barbecue e forno, due garage, rispettivamente di 62 mq e 24mq, con comodo accesso dalla via principale,
L'unità immobiliare in oggetto, delle dimensioni di 126 mq, risulta essere dislocato al piano terra di piccola palazzina a soli 270 metri dal Mare Adriatico.
L'unità immobiliare in oggetto, viene proposto sul mercato in perfette condizioni generali in quanto, di recente ristrutturazione, pavimentazione in gres porcellanato, riscaldamento autonomo, con portone blindato, sistema d'allarme, infissi in alluminio con doppi vetri con taglio termo acustico, tapparelle in alluminio con comando elettrico, videocitofono, predisposizione per il sistema di climatizzazione e sistema automatizzato per il ricircolo dell'aria interna.
Ottima soluzione immobiliare sia come casa vacanze, per famiglie numerose, che per investimento a reddito, data la possibilità di ricavare più soluzioni abitative.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ristrutturato

Dimensione: 126 mq
Stanze: 3
Bagni: 1

Inserzionista: Re Casa Immobiliare

270.000 €

Telefono: 0735365467
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 24/06/2022 00:00
Scadenza Annuncio: 19/05/2024 00:00
Visualizzazioni: