eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Villaputzu, aggiornato in data 12 Ottobre 2017 09:20

Zona Porto Corallo tenuta

Vista mare perfetta per B&B

Accessoriatissima proprietà con oliveto sita in Località Pranu Pirastu, a 1,5 km dalla spiaggia di Porto Corallo e ad 1 km da Villaputzu, con vista sul mare, composta da villa indipendente di recente costruzione in perfette condizioni di 200 mq+200 mq piano seminterrato e terreno di 11.500 mq con 350 ulivi.
La villa è costruita in modo eccellente con ottime rifiniture e serramenti e viene venduta arredata.
La villa è composta da: veranda panoramica, grande soggiorno con camino, grande cucina, tre camere da letto, due bagni con possibilità di realizzarne altri due molto facilmente.
Al piano inferiore autorimessa con quattro posti auto, grande salone, due camere, bagno, ripostiglio, barbecue in muratura.
La proprietà è dotata di: acqua di rete, riscaldamento a gas e pompe di calore, citofono, allarme, pozzo artesiano e impianto di irrigazione, e impianto di videosorveglianza con telecamere.
E’ possibile acquistare altri 3 ettari di oliveto circostante a prezzo d'occasione.
Immobile dotato di agibilità. Ideale anche per B&B ed agriturismo.
Porto Corallo dista: 80 km da Cagliari (porto – aeroporto), 73 km da Arbatax (porto), 43 km da Villasimius, 31 km da Costa Rei.
Classe energetica G, IPE > 175 Kwh/mq annuo - dati in attesa di certificazione.
Prezzo: euro360.000. ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) – www.sardahousing.com
------------
Porto Corallo - Villaputzu
Nel Sarrabus, regione sud-orientale della Sardegna, in una zona in cui le montagne lasciano spazio alla piana della foce del Flumendosa, Villaputzu è un importante centro agricolo non lontano dalla costa, confinante con Muravera e San Vito e con Tertenia e Perdasdefogu.
L’area del salto di Quirra alterna zone pianeggianti a cime fino a 1000 m., ed è particolarmente ricca di corsi d’acqua. Il versante a mare dell'altopiano offre splendide spiagge e pesca abbondante.
Porto Corallo con l’omonima torre, la spiaggia, il porto turistico, il camping e le strutture ricettive e turistiche recenti è la frazione marina di Villaputzu.
80 km. Da Cagliari (porto – aeroporto), 73 km. Da Arbatax (porto). 43 km. Da Villasimius, 31 km. Da Costa Rei.
Oltre alle numerose spiagge di Costa Rei e Muravera (a non più di 30 km.), da Villaputzu si raggiungono facilmente la Spiaggia Foce del Flumendosa, la Spiaggia di Murtas e la Spiaggia di Porto Corallo - 7 km. Da Villaputzu e 10 km. Da Muravera: un lungo arenile interrotto solo dalla foce del Flumendosa, e numerose insenature tra scogli dove si potevano trovare frammenti di corallo.
Sulla collina antistante il porto (da cui partiva il materiale argentifero di Monte Narba) sorge la Torre Di Puerto Coral, costruita dagli Spagnoli prima del 1599. La zona vive un recente sviluppo turistico: villaggio, camping e porto turistico.
Servizi: tutti i generi di strutture ricettive e tutti i servizi per il turista.
Il Porticciolo, inoltre, garantisce il servizio per i diportisti (1500 posti barca) ed escursioni lungo la costa.

Classe energetica: G
IPE: 175.00 kWh/m²
Dimensione: 400 mq
Stanze: 7
Bagni: 3
Camere da letto: 5
Ascensore: No
Giardino:
Condominio: No
Box o Garage:

Inserzionista: Sardahousing

360.000 €

Telefono: 070748016
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Inserito il 02/05/2016 10:09 - IP: 95.246.63.176
Scadenza Annuncio: 11/11/2017 09:20
Visualizzazioni: