eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Noto, aggiornato in data 4 Marzo 2024 00:00

Villa a Noto di 203 mq

Villa fronte mare con terrazzo a S. Lorenzo nuova proposta…

Villa fronte mare con terrazzo a S. Lorenzo nuova proposta di vendita della Oikos Real Estate
Villa fronte mare con terrazzo si trova nella bellissima località di S. Lorenzo, famosa per la sua spiaggia e per i suoi fondali chiari e cristallini. La villa si sviluppa su un piano rialzato con una superficie grande circa 203 mq. La zona esterna circostante ha il giardino e spazi conviviali. Villa fronte mare con terrazzo ha un viale che conduce alla proprietà. Si accede ad essa attraverso due ingressi. Oltre l'ingresso principale, infatti, vi è anche una corte che porta all'interno dell'immobile con 6,5 vani. Ci accoglie uno spazioso salone con affaccio sulla veranda con vista sul mare. Un' ampia cucina con due ripostigli, tre camere da letto, un grande salone e infine il bagno. L'elemento ancora più interessante è l'ampio terrazzo con vista mozzafiato, dove lo sguardo si perde nell'immensità dell'azzurra luce siciliana.
USI E SPOTENZIALITA'
L'aspetto interessante di questa proprietà è la possibilità di poterne usufruire sia come abitazione privata che come struttura turistica. Un ottimo investimento immobiliare grazie alla sua posizione e agli elementi che la contraddistinguono.
NEI DINTORNI
L'immobile dista pochi minuti dal suggestivo borgo marinaro di Marzamemi. Dista circa 10 km dalla Noto barocca e circa 92 km dall'aeroporto Vincenzo Bellini (Fontanarossa) di Catania.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Da ripulire

Dimensione: 203 mq
Stanze: 3
Bagni: 1

Inserzionista: Oikos S.r.l.s. Unipersonale

900.000 €

Telefono: 0931839999
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 18/07/2022 00:00
Scadenza Annuncio: 19/05/2024 00:00
Visualizzazioni: