eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Salve, aggiornato in data 16 Aprile 2024 00:00

Terreno Residenziale a…

Salve - lecce - salento in agro di salve, contrada…

SALVE - LECCE - SALENTO
In agro di Salve, contrada "Macchia Veneri", abbiamo il piacere di proporre in vendita un terreno di circa 4.000 mq con progetto approvato per la realizzazione di una civile abitazione con piccola piscina.
Immerso nella splendida macchia mediterranea del basso Salento, il terreno offre una incantevole vista sulla placida campagna salentina che discende verso il mare e dista appena 3 km dalla Spiaggia di Pescoluse e le sue spiagge dorate.
E' inoltre possibile raggiungere in pochissimi minuti altre località balneari della costa ionica come Lido Marini, Torre Mozza, Torre Vado e la Marina di San Gregorio oltre a borghi dell'entroterra con i loro incatevoli centri storici come Presicce e Tricase.
Il terreno è caratterizzato dalla presenza di ulivi, cespugli di macchia mediterranea, fichi, fichi d???india e una pittoresca pajara con aia in pietra.
Il progetto approvato prevede la realizzare una costruzione di 52 mq coperti, oltre a porticati e pergolati, ed una piscina fuori terra con pavimentazione in legno intorno ad essa e larga due metri.
Salve dista appena 10 km dal Capo di Santa Maria di Leuca, dove mare Ionio e Adriatico si incontrano, 70km da Lecce e 120km dall'Aeroporto di Brindisi.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 4000 mq

Inserzionista: Coldwell Banker Gruppo Bodini

105.000 €

Telefono: (+39) 0832 0993
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 10/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 02/05/2024 01:11
Visualizzazioni: