eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Alessandria, inserito in data 2 Gennaio 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Si tratta di un ampio locale commerciale situato nella…

Si tratta di un ampio locale commerciale situato nella città di Alessandria, attualmente disponibile per la vendita o l'affitto. L'immobile si trova al piano terra di un edificio di 12 piani, garantendo una posizione privilegiata e di facile accesso per i clienti. Attualmente, il locale è libero da occupanti e può essere consegnato al rogito, l'area commerciale comprende due locali, di cui uno adibito a magazzino e l'altro come spazio per la vendita. Inoltre, è presente un bagno per la comodità dei dipendenti e dei clienti. Il totale dei metri quadri corrisponde a 43, di cui 28 sono calpestabili, ideali per ospitare un'attività commerciale di medio-grandi dimensioni. Il locale è caratterizzato da aria condizionata, porta d'ingresso automatica, due luminose vetrine esposte su due lati, perfette per garantire una visibilità ottimale dei prodotti esposti e attirare l'attenzione dei passanti, la posizione al piano terra e l'ampia superficie vetrata rendono l'immobile molto invitante e promettente per attività commerciali di vario genere.
L'edificio in cui è situato il locale è ben curato e dotato di moderni servizi e infrastrutture, la zona circostante è ben servita da negozi, bar e ristoranti, garantendo un alto flusso di persone e potenziali clienti.
La posizione strategica e le caratteristiche particolari rendono questo locale una scelta ideale per chiunque desideri avviare o ampliare la propria attività commerciale ad Alessandria.
Per informazioni e/o visite presso Ag. EMME 3 IMMOBILIARE 0131/974798 - 345/6070333
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 43 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: EMME3IMMOBILIARE

45.000 €

Telefono: 0131/974798
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 02/01/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 25/04/2024 00:00
Visualizzazioni: