eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Pignataro Interamna, aggiornato in data 9 Novembre 2023 00:00

Locale Commerciale a…

Proponiamo in vendita un immobile di 2.500 mq circa situato…

Proponiamo in vendita un immobile di 2.500 mq circa situato nel comune di Pignataro Interamna (FR), sulla superstrada di Cassino-Formia.
L'immobile è ideale per chi desidera avviare un'attività commerciale di successo.
Il fabbricato si sviluppa su un terreno di generose dimensioni e dispone di quattro livelli fuori terra ed uno livello interrato.
La struttura permette un'ampia flessibilità di destinazione d'uso, adattabile alle esigenze specifiche del futuro acquirente.
Gli ampi spazi interni, caratterizzati da generose altezze, offrono un'ottima visibilità e luminosità, ideali per ospitare un'attività commerciale di qualsiasi tipo, come un supermercato, un centro commerciale o un negozio di abbigliamento.
L'immobile è dotato di un ingresso principale ampio e accogliente, che garantisce un facile accesso ai clienti.
Ogni livello è collegato tramite scala interna ed è stato progettato per offrire un'organizzazione funzionale degli spazi.
Il livello interrato, accessibile sia internamente che esternamente, offre ulteriori possibilità di utilizzo: può essere utilizzato come deposito, magazzino o spazio dedicato al parcheggio.
La posizione strategica dell'immobile, situato in una zona di forte passaggio e con ottima visibilità, garantisce una buona visibilità al vostro business e una facile accessibilità da parte dei clienti.
Inoltre, la località di Pignataro Interamna è ben collegata alle principali vie di comunicazione, rendendola facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati.
Nonostante l'immobile sia già un'ottima soluzione per un'attività commerciale, vi sono inoltre diverse possibilità di personalizzazione e adattamento alle esigenze specifiche del futuro acquirente.
Questo permette di rendere l'immobile ancora più funzionale e accattivante per il successo del vostro business. In sintesi, questo fabbricato rappresenta un'opportunità unica per chiunque desideri avviare o espandere la propria attività commerciale nella suggestiva località di Pignataro Interamna.
L'ampia metratura e la posizione strategica, unite alla flessibilità d'uso dell'immobile, ne fanno una scelta ideale per chi cerca un investimento profittevole e di successo.
Per Informazioni e/o visite chiamare al numero 0776566289 oppure 3487607909. For english speakers: 00393348094290.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 2500 mq

Inserzionista: Alfano Real Estate S.r.l.

1.300.000 €

Telefono: 0776566289--077
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 03/10/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 14/05/2024 00:00
Visualizzazioni: