eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Loiri Porto San Paolo, aggiornato in data 3 Aprile 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Hai mai sognato di aprire il tuo business in un'ottima…

Hai mai sognato di aprire il tuo business in un'ottima posizione, ma con la libertà di scegliere il tipo di attività che desideri?
Desideri creare un affittacamere? Desideri personalizzare una villetta?
Ti piacerebbe creare due appartamentini nel cuore di Golfo Aranci?
Abbiamo l'opportunità perfetta per te a Porto San Paolo in Sardegna!
..
Oggi hai la possibilità di trasformare un locale commerciale attualmente adibito a ristorante in quello che desideri: una casa, una palestra, un ristorante di cucina fusion, un centro benessere o qualsiasi altra attività che ti appassioni!
Ti presentiamo questo spazioso locale commerciale con un potenziale illimitato, situato in una posizione strategica che garantirà una visibilità senza pari.
Trasformalo in una villetta residenziale.
Con una generosa metratura degli spazi esterni e la possibilità di cambio di destinazione d???uso da commerciale a residenziale, questo locale può essere adattato alle tue esigenze specifiche, consentendoti di creare l'ambiente perfetto per il tuo nuovo business.
VIRTUAL TOUR - Entra nel link apposito e prenota subito la tua VISITA VIRTUALE
.
La sua posizione a Porto San Paolo ti offre numerosi vantaggi:
#1 Sarai circondato da una comunità dinamica e accogliente, e potrai sfruttare l'ampia base di clienti locali e turisti che frequentano questa zona.
#2 Sarai a pochi passi dalle incantevoli spiagge e dai panorami mozzafiato della costa sarda, offrendo un'esperienza unica sia per te che per i tuoi clienti.
#3 Immagina di vedere la tua idea prendere vita in questo spazio versatile e di accogliere i tuoi clienti in un ambiente unico e accattivante.
.
Con la giusta ristrutturazione e la tua ambizione, questo locale commerciale può diventare il punto di riferimento per la tua attività. DISTANZE: Centro Città: 3min a piedi (300mt) Tavolara Beach: 4min in macchina (1.5km) Aeroporto Olbia ??? Costa Smeralda: 15min in macchina (13km) Olbia (SS): 20min in macchina (15km)
.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di dare vita al tuo sogno lavorativo. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita a questo locale commerciale pronto per essere trasformato nel tuo prossimo successo. Offriamo assistenza tecnico-legale fino al rogito, anche per acquirenti internazionali. Chiama subito.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 360 mq
Stanze: 8
Bagni: 4

Inserzionista: Frimm Island

420.000 €

Telefono: 078969387
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 14/07/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 16/05/2024 00:00
Visualizzazioni: