eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Palazzolo Acreide, aggiornato in data 23 Novembre 2023 00:00

App. a Palazzolo Acreide…

Appartamento a Palazzolo vista panoramica mozzafiato -Oikos…

Appartamento a Palazzolo vista panoramica mozzafiato -Oikos Real Estate
Appartamento a Palazzolo vista panoramica si trova nella bella Palazzolo Acreide, uno dei borghi più suggestivi d???Italia. Città con quartieri medievali, palazzi storici e chiese in stile barocco e l???antico teatro greco. L???immobile è grande circa 226 mq e si articola in 9 vani. Si sviluppa al secondo piano con ascensore. Appartamento a Palazzolo vista panoramica ha due terrazzi per un totale di 160 mq di spazio esterno in più da usufruire. Il panorama è di quelli mozzafiato, con vista che spazia dalla vallata al vulcano innevato dell???Etna.
INTERNO
All???interno un accogliente ambiente comprende il salone, lo studio, due camere da letto, la cucina, una lavanderia, il ripostiglio e infine due bagni. Vi è possibilità di posteggiare la macchina all???esterno e all???interno ha un garage con un posto auto. Appartamento a Palazzolo vista panoramica è fornito di termo camino, termosifoni e climatizzatori in cucina e nelle camere da letto. Ha un???ottima luminosità grazie alla luce che giunge dalle finestre dei balconi. Ottimo anche lo stato di conservazione. La pavimentazione è in ceramica. Avendo due ingressi è possibile ricavare due unità abitative.
NEI DINTORNI
L???immobile dista da Noto circa 20 km, circa 26 km dal lido di Noto e circa 85 km dall???aeroporto Fontanarossa di Catania.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 251 mq
Stanze: 2
Bagni: 2

Inserzionista: Oikos S.r.l.s. Unipersonale

275.000 €

Telefono: 0931839999
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 01/12/2022 00:00
Scadenza Annuncio: 09/05/2024 00:00
Visualizzazioni: