eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Chiusi, aggiornato in data 14 Giugno 2021 00:00

App. a Chiusi di 164 mq

Appartamento accogliente e confortevole con terrazza…

Appartamento accogliente e confortevole con terrazza panoramica in vendita a Chiusi, Siena.
La cittadina di Chiusi è una importante località al confine tra l???Umbria e la Toscana e perciò ben collegata da una parte a città umbre come Città della Pieve e Perugia e all???area del lago Trasimeno e, dall???altra, a città toscane come Cortona, Arezzo e Montepulciano e le aree della Valdichiana e della Val D???Orcia.
La proprietà si sviluppa su un terzo e quarto piano, collegati da scala interna, di un condominio in un palazzo del centro storico. ?? composto al piano inferiore da un ingresso, soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. Salendo la scala interna si accede al piano superiore composto da due camere singole, bagno con antibagno, disimpegno con libreria ed accesso alla terrazza panoramica.
Il palazzo presenta tutte le caratteristiche tipiche dello stile rustico toscano quali travi in legno a vista, pavimenti in cotto in mezzane originali, scale in pietra serena.
La posizione centrale e la vicinanza a tutti i servizi principali fanno di questo appartamento un ottimo investimento sia come prima sia come seconda casa. La proprietà risulta ottima anche per essere introdotta nei circuiti turistici grazie alla vicinanza con la stazione ferroviaria, circa 3 km, ed il collegamento a autostrada e linee di trasporto pubblico.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 164 mq
Stanze: 3
Bagni: 2

Inserzionista: Apolloni & Blom Srl

270.000 €

Telefono: 0578717016
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 06/12/2019 00:00
Scadenza Annuncio: 31/05/2024 00:00
Visualizzazioni: