eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Preganziol, inserito in data 11 Gennaio 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Sambughe' - locale commerciale l'agenzia immobiliare…

SAMBUGHE' - LOCALE COMMERCIALE
L'agenzia immobiliare ETIKA, ha il piacere di proporvi in vendita un locale commerciale di circa 100 M², libero al rogito e pronto per essere occupato.
L'immobile è composto da due ampi locali, un bagno e una stanzetta congiunte da un breve corridoio con la possibilità di creare delle stanze separate grazie all'open space presente. Vi accorgerete subito, quando varcherete la porta d'ingresso, dello spazio a disposizione.
Le vetrine, in totale due, garantiscono una grande visibilità nell'area esterna e sono esposte a nord/ovest, affacciandosi sulla via principale di Sambughè e sulla laterale, via Cristoforo Colombo.. Lo stato di conservazione del locale è buono ma da ripulire, offrendo la possibilità di personalizzare l'ambiente secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
Il contesto in cui si trova il locale è molto vivace e frequentato, grazie alla sua posizione sulla strada principale di Sambughè. Il riscaldamento è autonomo e può essere alimentato sia con aria che con energia elettrica, garantendo un elevato livello di comfort in ogni stagione dell'anno.
L'immobile si presta per svariati tipi di attività commerciali grazie alla sua ampia metratura e alla sua posizione strategica.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo locale commerciale in una delle zone più dinamiche e ben frequentate di Preganziol, per venirlo a vedere basta veramente poco, chiama l'agenzia e prenota subito una visita!
Riferimento: LV-24001
Prezzo: 110.000 ???
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Da ripulire

Dimensione: 100 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: Etika Agenzia Immobiliare

110.000 €

Telefono: 04221500048
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 11/01/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 25/05/2024 00:00
Visualizzazioni: