eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Bagni di Lucca, aggiornato in data 21 Dicembre 2023 00:00

Casa Semindipendente a…

Casa dell'orchidea - in vendita bel terratetto di 235 mq, …

CASA DELL'ORCHIDEA - In Vendita bel terratetto di 235 mq, commerciali con ampio giardino di 1.500 mq. E garage, a pochi km dal Capoluogo Bagni di Lucca.
Bagni di Lucca è adagiata tra i monti dell'Appennino Tosco Emiliano quasi a darle una parvenza di stazione climatica di montagna, nonostante i suoi 152 metri sul livello del mare.
E' perfettamente inserita alla confluenza del torrente Lima con il fiume Serchio, da cui prendono il nome le vallate stesse, si può considerare una vera oasi di pace e serenità, decentrata dalle grandi arterie del traffico che la sfiorano nella vicina Lucca (27 Km) ed in Versilia (48 Km).
Tutte queste caratteristiche unite alla cordialità degli abitanti, alla mitezza del clima ed alle sue famose terme, rendono Bagni di Lucca una meta ideale di turisti e visitatori.
In questo Comune, in una piccola frazione lungo la strada che conduce verso la famosa stazione sciistica dell'Abetone, si trova questo immobile in vendita, costituito da un terratetto di civile abitazione disposto su due piani, con a corredo portici, forno ed ampio giardino pianeggiante.
E' una casa molto luminosa e gode di una comoda posizione per la prossimità di una strada di scorrimento principale ed è circondata da colline e paesini medievali.
Sia accede alla casa in auto direttamente dalla strada comunale fino al garage all'interno della proprietà. L'accesso è garantito anche sul lato opposto ma solo a piedi sempre dalla strada comunale.
E' composto al piano terra dall'ampio giardino che circonda la casa su due lati, due portici di cui uno protegge l'ingresso della casa e l'altro nel quale abbiamo una cucina esterna molto comoda con forno a legna. Entrando troviamo un ingresso/tinello, cucinotto, ampio e luminoso soggiorno, disimpegno, altra sala o camera (come attualmente utilizzata), ripostiglio e bagno con vasca. Al piano primo troviamo disimpegno, bagno con vasca e tre camere matrimoniali.
La casa è in ottime condizioni e subito abitabile. E' adatta sia come abitazione principale che come bellissima seconda casa.
Utenze di luce ed acqua presenti. Riscaldamento autonomo con camino a legna ed anche con caldaia a gasolio ubicata in ripostiglio comune ad altra unità della stessa proprietà sul retro del fabbricato.
Sul retro della villa si trova un garage di circa 25 mq. E sui due lati tutto il bellissimo e curato giardino pianeggiante per circa mq. 1.500.
Possibilità di realizzare una piscina nell'ampio giardino.
Si trova in Provincia di Lucca, nel comune di Bagni di Lucca, e ad un'ora e mezzo di macchina da tutti i maggiori centri turistici della Toscana e della Versilia. Trasporti pubblici nel paese.
Siamo vicinissimi al famoso Canyon Park e le sue attività, un fiume spettacolare, un canyon ed un laguna immersa nei boschi, in un contesto dove la Natura è la vera protagonista.
Negozi e Servizi: 8 km - Bagni di Lucca: km 8 - Lucca: 35 km - Pisa (aeroporto): 55 km - Versilia (mare): 61 km - Firenze: 101 km - Garfagnana: 36 km - Abetone (piste da sci): 30 km.
Superficie Utile 175,00 mq. Superficie Commerciale 235,00 mq. Garage 25 mq. Portici mq. 35 - Giardino mq. 1.500.
Classe Energetica G - Prestazione Energetica Globale Epgl, nren 401,91 kwh/mq anno.
Per informazioni contattaci al 347/3225117.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 235 mq
Stanze: 4
Bagni: 2

Inserzionista: SELECT IMMOBILIARE

200.000 €

Telefono: 05831646868
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 26/08/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 02/05/2024 00:00
Visualizzazioni: