eBacheca.it - Bacheca annunci

Affitto - Locali commerciali Empoli, inserito in data 6 Marzo 2024 00:00

Attività Commerciale a…

Rif. CC5463 - Il Fondo Commerciale in Affitto si trova in…

Rif. CC5463 - Il Fondo Commerciale in Affitto si trova in una posizione strategica a due passi dal Centro di Empoli, una zona molto attiva e frequentata con passaggio veicolare
Si trova al Piano Terra di un edificio moderno e ben tenuto, su una strada di grande passaggio, garantendo un'ottima visibilità della vetrina che si affacciano sulla strada.
L'immobile, di circa 52 metri quadrati, è composto da un unico locale principale che può essere utilizzato come negozio, ufficio o attività commerciale.
Inoltre, è dotato di un bagno privato, ideale per il personale o per i clienti.
Lo stato di conservazione del Fondo è ottimo, trattasi di una realizzazion recente garantito un ambiente moderno e accogliente.
Inoltre, essendo situato al Piano Terra, è facilmente accessibile e privo di barriere architettoniche, rendendolo adatto anche a persone con disabilità o difficoltà motorie
Inoltre, la presenza di altri negozi e attività commerciali nei pressi, rende il contesto ancora più vivace e attraente per i potenziali clienti.In sintesi, questo Fondo Commerciale in Affitto a Empoli rappresenta un'opportunità unica per chi desidera avviare o ampliare la propria attività, grazie alla sua posizione strategica, alla buona visibilità, alle ottime condizioni e alle numerose possibilità di utilizzo.
Per ulteriori informazioni e visite potete contattare il numero 0571 700080 oppure inviare una email a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
Classe energetica: E
Epi: 256.85 kWh/m².
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 52 mq
Stanze: 1
Bagni: 1

Inserzionista: Affitta Presto Agenzia Empoli

650 €

Telefono: 0571/700080
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 06/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 02/05/2024 01:09
Visualizzazioni: