eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Alassio, aggiornato in data 21 Ottobre 2021 00:00

App. a Alassio di 63 mq

Residenza adelasia : in zona pianeggiante e comoda a tutti…

RESIDENZA ADELASIA: In zona pianeggiante e comoda a tutti i servizi proponiamo in esclusiva appartamenti in villa di nuova costruzione. Il complesso residenziale è costituito da un due ville bifamiliari, ciascuna con un appartamento per piano.
Le caratteristiche architettoniche del complesso sono di tipo moderno caratterizzate da ampie vetrate, coperture piane praticabili, frangisole e pensiline.
Ogni unità immobiliare è dotata di ampi spazi pertinenziali esterni, terrazze e giardino con muri di contenimento in pietra a vista e ricollocamento di piante arbustive tipiche dell'area mediterranea. A completamento delle pertinenze sono previsti cantine, posti auto scoperti e box auto in un'autorimessa interrata.
Il progetto architettonico, molto attento ai dettagli, garantisce massima privacy grazie allo sfalsamento dei corpi di fabbrica ed assicura un'ottima esposizione al sole valorizzando la vista sulla collina circostante e sul mare.
Consegna autunno 2022, pagamenti a stato avanzamento lavori garantiti da fideiussione, possibili personalizzazioni interne.

L???appartamento n 3 sito al piano terra della villa B si compone di: ingresso condominiale servito da ascensore, ampio soggiorno open space con cucina a vista, disimpegno, doppi servizi e spaziosa camera da letto con cabina armadio. L'appartamento è completamente immerso nella luce, impreziosito dalle ampie vetrate che accedono direttamente all???ampio giardino di circa 100 mq da cui si si gode una gradevole vista mare e panoramica sulla collina. Completano l???appartamento un comodo porticato per una perfetta zona pranzo all???aperto, un ampio locale di sgombero dove ricoverare gli arredi esterni, un posto auto scoperto e una comoda cantina. Possibilità anche di box auto.

Dimensione: 63 mq
Condizione: nuovo
Stanze: 1
Bagni: 2

Inserzionista: ALASSIO

390.000 €

Telefono: 0182 64 70 47
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 24/03/2021 00:00
Scadenza Annuncio: 03/11/2021 01:20
Visualizzazioni: