eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Arzachena, inserito in data 28 Agosto 2019 00:00

Villa a Arzachena di 380…

La villa è stata progettata sul punto più alto del…

La villa è stata progettata sul punto più alto del villaggio ad una quota sopra il livello del mare compresa tra 45 e 51 s.l.m.
L???accesso avviene attraverso il villaggio e tramite una strada interna, si arriva alla villa.
La struttura in progetto si presenterà con una ampia zona di accoglienza pavimentata arredata con piantumazione di essenze ed alberi ed una zona di disimpegno delle autovetture al livello seminterrato.
Da questo livello è possibile accedere, attraverso un grande portico, alla zona di pertinenza della piscina o prendere la scalinata di accesso al livello superiore.
Sullo stesso piano, seminterrato, della piscina troviamo una dependance con una serie di locali tecnici ma utilizzabili come: lavanderia, due bagni ed un disimpegno inserito nella roccia.
Il livello superiore si apre con una veranda che conduce all???ingresso principale della villa, oppure attraverso tre gradini su può accedere all???ampia terrazza di 70 mq che domina l???intero golfo di Porto Cervo.
Questo livello è caratterizzato da un salotto di accoglienza posto in prossimità dell???ingresso principale, un grande salone, una grande cucina, quattro camere da letto, cinque bagni.
La struttura è fortemente caratterizzata da alcuni sfalsamenti dei volumi che la rendono non monotono sotto il profilo architettonico.
Tutte le camere posseggono una grande parte finestrata e una terrazza di pertinenza oltre ai collegamenti per il livello piscina.
La struttura si conclude con due solarium, sopra il livello appena descritto, dai quali si accede attraverso delle sistemazione a verde incastonate tra massi di granito mai lavorati.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 380 mq
Stanze: 5
Bagni: 5

Inserzionista: Coldwell Banker Costa Smeralda - Po

3.500.000 €

Telefono: (+39) 0789 9204
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 28/08/2019 00:00
Scadenza Annuncio: 28/11/2019 01:55
Visualizzazioni: