eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Arzachena, aggiornato in data 23 Febbraio 2018 00:00

Villa a Arzachena di 148…

Prestigiosa proprieta' inserita in contesto…

PRESTIGIOSA PROPRIETA' INSERITA IN CONTESTO SIGNORILE.

Proponiamo in Costa Smeralda, a Cala di Volpe, esclusivo appartamento con terrazza coperta e vista panoramica mozzafiato che incornicia, come in quadro, il verde del campo da golf del Pevero con le isole di Tavolara, Mortorio e Le Camere.
Questo raffinato ed elegante appartamento è situato in una parte riservata di un complesso residenziale dotato di piscina e a pochi passi a piedi dalla Club House del famoso Pevero Golf Club.
L???appartamento, di circa 148 mq, è stato totalmente ristrutturato da uno dei piu??? noti architetti della Costa Smeralda utilizzando materiali pregiati come pietra di Verona, parquet in quercia, piastrelle in lava smaltata e coccio pesto. Dotato di vetri a specchio antisfondamento, inferriate murate e impianto di allarme, è arredato lussuosamente con mobili su misura e porte interne ed esterna in rovere sbiancato anticato, oltre ad essere completamente climatizzato in ogni ambiente. Tutti gli impianti sono a norma regolarmente certificati, e l???immobile puo??? essere utilizzato anche come un superlativo pied-à-terre per un armatore di Cala di Volpe amante del golf.
Ospita due camere matrimoniali con due bagni en suite, studio con linea telefonica, fax, internet, locale lavanderia, wc ospiti, cucina separata attrezzata, zone pranzo e soggiorno spaziosi che si aprono sulla terrazza dilatando cosi??? lo spazio e rendendo la stessa parte integrante del soggiorno.
Presenti un garage singolo e un posto auto coperto. Possibilità di avere altro garage singolo di 30 mq.

CALA DI VOLPE:
Cala di Volpe è un porticciolo naturale che si trova in territorio di Arzachena, nella parte nord-est della Sardegna, nella regione storica e geografica meglio conosciuta come Gallura, sulla Costa Smeralda. Cala di Volpe è posta tra la spiaggia Razza di Juncu e la spiaggia di Capriccioli.
Tale baia è famosa anche per l'omonimo albergo di lusso progettato da Jacques Couelle e per il fatto che in estate è raggiunta dai superpanfili che ormeggiano sulle boe, che sono poste nella parte sud della cala. Cala di Volpe dispone anche di un piccolissimo molo in legno.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ristrutturato

Dimensione: 148 mq
Stanze: 2
Bagni: 3

Inserzionista: ZECCHINI ESTATES

1.500.000 €

Telefono: 02 20242104
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 10/10/2017 00:00
Scadenza Annuncio: 03/07/2018 00:00
Visualizzazioni: