eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Olbia, aggiornato in data 12 Aprile 2024 00:00

Terreno Residenziale a…

OLBIA - Nell'incantevole zona di Poltu Quadu ti proponiamo…

OLBIA - Nell'incantevole zona di Poltu Quadu ti proponiamo un'operazione di sviluppo che porterà ad un fabbricato con vista mare già dal piano terra.
La sua posizione strategica lo rende ideale per chi desidera costruire in una zona a fortissimo sviluppo, visti i progetti di abbellimento e riqualificazione che l'amministrazione pubblica sta portando avanti in questa zona, che prevedono la realizzazione di porto turistico e di una pista ciclabile.
Grazie alla sua conformazione, risulta perfetto per la realizzazione di una costruzione in grado di soddisfare ogni esigenza e gusto. La superficie edificabile è di 1.100metri quadrati, che sviluppano circa 1.714,80 metri cubi. Potrai edificare circa 612 metri quadrati di abitazioni oltre a verande vani scala ed accessori.
La vicinanza all'Aeroporto di Olbia (a circa 1,3 km) al porto turistico MOYS (a circa 1,2 km) al centro commerciale Olbia Mare (500 metri) ed al mare a soli 300 metri, lo rende unico nel suo genere e pronto ad uno sviluppo che può coinvolgere sia un pubblico interessato ad acquistare la prima casa che persone interessate ad una casa per le vacanze.
Il lotto verrà ceduto in permuta senza alcun esborso economico immediato, l'impresa interessata dovrà fornire le opportune garanzie per la realizzazione dell'edficio ed il progetto dovrà essere concordato con la proprietà.
Chiamaci subito per formulare la tua proposta di sviluppo - le immagini rappresentano degli esempi di quello che si può realizzare.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 1100 mq

Inserzionista: Frimm Island

1 €

Telefono: 078969387
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 07/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 24/05/2024 00:00
Visualizzazioni: