eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Magazzini e Capannoni Rimini, aggiornato in data 18 Dicembre 2023 00:00

Capannone Industriale a…

Rimini, Via Mirandola ??? laterale di Via Marecchiese. In…

Rimini, Via Mirandola ??? laterale di Via Marecchiese.
In posizione strategica servita da comoda viabilità, si propone in vendita in esclusiva capannone indipendente al piano terra di circa 550 mq su ampio lotto, circondato da grande area esterna di circa 4500 mq, completamente recintata, e ben illuminata, l???area è molto spaziosa, con accesso pedonale e ampio cancello carrabile automatico comodo per accesso, manovra e parcheggio di automezzi, soluzione ideale anche per chi necessita di deposito e/o spazi espositivi esterni.
L???immobile, categoria catastale D/7, idoneo per attività industriali/artigianali, è composto da un unico vano laboratorio open space, con altezza massima di 7,5 mt. (altezza 5,5 mt. Sotto finestre), con doppio accesso pedonale ed un accesso carrabile, oltre a vani interni adibiti a ripostiglio, bagno con antibagno/spogliatoio e vano tecnico, come visibile nella planimetria allegata.
L???immobile, costruito su pilastri di cemento armato, è stato ristrutturato esternamente ed internamente, anche nella parte impiantistica; il tetto è nuovo, infissi con vetri termici, finestre laterali apribili elettricamente; l???immobile è dotato di illuminazione a led interna ed esterna, impianti di riscaldamento e condizionamento con macchinario nuovo che verrà montato esternamente (condutture a vista e split interni), impianto di antifurto con telecamere interne ed esterne, impianto antincendio.
La soluzione può costituire un???interessante opportunità come sede d???impresa o investimento per chi desidera mantenere a reddito l???immobile.
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione.
Condizioni immobile: Ristrutturato

Dimensione: 550 mq

Inserzionista: Coldwell Banker Prime Properties

630.000 €

Telefono: 05411524449
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 07/09/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 09/05/2024 00:00
Visualizzazioni: