In posizione centrale ad Oschiri proponiamo in vendita grazioso bilocale al piano terra.
Caratterizzato da un design moderno, l???appartamento offre un ambiente elegante e accogliente.
Grazie alla sua posizione, a soli 250 metri dal centro del paese, l???appartamento offre comodità e facile accesso a tutti i servizi del paese, come poste, banche, negozi, bar e ristoranti.
Il centro abitato di Oschiri, tipico borgo del Logudoro, è un labirinto di strade acciottolate, edifici e piccoli negozi tradizionali. Famoso per le sue delizie culinarie come dolci sardi, pane carasau e le tradizionali ???panadas???, offre anche molte attrazioni storiche e culturali, tra cui spicca la Chiesa di Madonna di Castro.
Oschiri, inoltre, è ben collegata alle principali città sarde, Olbia e Sassari, che distano all???incirca 40 minuti, offrendo così facile accesso alle meravigliose spiagge della Sardegna.
Così composto:
Luminoso soggiorno
Cucinotto
Camera matrimoniale
Bagno
Dotazioni:
Arredo
Boiler
Riscaldamento
Perché acquistarlo?
#1 In centro paese
#2 Ottimo rapporto qualità/prezzo
#3 Ottimo investimento
#4 Comodo ai servizi
#5 Facile accesso alle principali città, Olbia e Sassari
Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.
Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.
Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone
Dimensione: 50 mq
Stanze: 1
Bagni: 1
Inserzionista: Maior Capital srl