eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Montecorice, aggiornato in data 9 Maggio 2024 00:00

App. a Montecorice di 75…

Immerso nel cuore del Cilento più precisamente a…

Immerso nel cuore del Cilento più precisamente a Montecorice, frazione Cosentini, a soli 5 km da Agnone e a soli 10 minuti dalle incantevoli spiagge di Acciaroli.
Questo incantevole appartamento luminoso offre una soluzione abitativa ideale sia per coloro che desiderano una residenza accogliente che per gli investitori in cerca di opportunità redditizie. Situato in una tranquilla via, dove è possibile parcheggiare comodamente lungo la strada.
All'interno, vi accoglie un luminoso ingresso che conduce agli ambienti principali. Qui troverete un bagno moderno, cucina soggiorno accogliente e funzionale, arricchito da un suggestivo camino, perfetto per creare atmosfere rilassanti nelle serate invernali.
La camera da letto principale, spaziosa e luminosa, dispone anche di un balcone privato, che offre una vista incantevole sui dintorni.
Un vantaggio aggiuntivo di questa proprietà è il locale deposito grezzo, un'opportunità perfetta per espandere gli spazi abitativi creando una ulteriore camera da letto o una veranda, su misura per le esigenze del nuovo proprietario.
Questa residenza rappresenta una scelta ideale per coloro che cercano la tranquillità, pur rimanendo a breve distanza dai servizi e dalle attrazioni.
Non perdete l'opportunità di possedere questo splendido appartamento che incarna il fascino e l'autenticità della vita nel cuore della meravigliosa Costiera Cilentana.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 75 mq
Stanze: 1
Bagni: 1

Inserzionista: Coldwell Banker Mondelli & Co.

70.000 €

Telefono: 0974 825805
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 08/05/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 30/05/2024 00:38
Visualizzazioni: