eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Palermo, inserito in data 4 Aprile 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Nelle immediate vicinanze di via Maqueda e via Roma, ed…

Nelle immediate vicinanze di via Maqueda e via Roma, ed esattamente in Via San Basilio, proponiamo la vendita di un locale commerciale di Mq 290 interni cat. C/1.
Il locale gode di un ingresso indipendente a cui si accede da androne condominiale.
Internamente è composto da un vano d???ingresso, grande open space pari a due vani, cinque vani lavoro, cucina, ripostiglio e servizi igienici. La proprietà è valorizzata da un ampio spazio esterno privato di mq 45 circa.
Fanno parte della vendita due vani ad uso magazzino, perfettamente utilizzabili per il deposito di attrezzature o per la creazione di un monovano per struttura ricettiva.
Il punto di forza della struttura è sicuramente la posizione, versatile e adatta a diversi tipi di attività come emporio eno-gastronomico, ristorante d'eccellenza, centro olistico, ludoteca, scuole di musica, palestra.
Si presenta in discrete condizioni interne con impianto elettrico adeguato nel 2019.
Per maggiori informazioni e per appuntamenti, contattateci al seguente numero: 0917321460 o tramite WhatsApp: 3755911418.
L???Agenzia di Mediazione e Servizi Immobiliari ???New Look House??? nasce nel 2018 grazie all???intraprendenza imprenditoriale di Rossana Alù, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della città di Palermo. L???azienda mette a disposizione le proprie capacità organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d??? eccellenza. L???innovazione è la chiave del nostro successo. Genera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un???eccellente organizzazione, ruoli, responsabilità, processi e strumenti di coordinamento. New Look House???un Nuovo Volto per la tua Casa!
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Discrete

Dimensione: 290 mq
Stanze: 7
Bagni: 3

Inserzionista: New Look House

249.000 €

Telefono: 0917321460
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 04/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 26/04/2024 00:49
Visualizzazioni: