eBacheca.it - Bacheca annunci

Moto e Scooter Roma, aggiornato in data 19 Giugno 2018 21:14

Victory Cross Country in…

Victory Cross Country Cross Country

Victory Cross Country in perfetto stato

LinkMotors Castel di Leva propone in vendita Victory Cross Country in perfetto stato.

Nonostante i tre quintali e più di peso si rivelano maneggevoli e intuitive. Anche nelle curve in rapida successione non sono fisicamente impegnative.
Più ricercata è la Cross Country, con le linee morbide, ma solcate da tratti decisi, che si estendono anche all?ampio scudo vincolato al manubrio.
Sotto il lungo serbatoio e i parafanghi avvolgenti, si nasconde una ciclistica di tutto rispetto. A partire dal telaio in alluminio, fino ad arrivare alla poderosa forcella a steli rovesciati. Per tutte, un baricentro basso che aiuta nelle manovre da fermo e anche in movimento offre piacevoli sensazioni di guida. Le Cross infatti, nonostante la mole e il peso che supera abbondantemente i tre quintali a secco, sono maneggevoli e intuitive. Nelle curve in rapida successione danzano senza troppo impegno fisico da parte del pilota. Sono neutre nello scendere in piega e si può osare anche qualcosa di più, la buona luce a terra infatti consente angoli di piega più che buoni per maxi di questa categoria.
La seduta offre un comfort quasi regale, Innanzitutto bisogna dire che la sella è davvero rasoterra, e questo aiuta parecchi a gestire le moto nelle manovre e a bassa andatura.
La sella è molto ampia e ben imbottita, con un ottimo supporto lombare. Se al pilota è offerto tanto comfort, il passeggero non è trascurato.
Le pedane, per entrambi, sono ben distanziate e non costringono ad una piega eccessiva delle ginocchia. Anzi, quelle del pilota addirittura sono molto larghe e soprattutto lunghe, così da poter modificare a piacimento la posizione delle gambe, che possono anche essere quasi totalmente distese, se si vuole. Le vibrazioni poi sono ottimamente filtrate. Praticamente inavvertibili su manubrio e sella,
Il motore è molto regolare ed elastico: si può spalancare il gas anche in 6 marcia a 1.500 giri per ricevere subito una spinta generosa e morbida.ma si può già cambiare a 4.000 giri e passare al rapporto superiore senza perdere brio. Dopo tante lodi, un appunto va ai freni. Il posteriore è potente e, se pigiato con decisione, arriva facilmente a bloccare la ruota.

MANUTENZIONE: Effettuato tagliando nel 2017 con sostituzione olio motore.

DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare.

Prezzo negoziabile in fase di trattativa.

Veicolo proposto da Link Motors Castel di Leva solo su appuntamento.

Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa.

Possibilità di finanziamento da 12 a 84 mesi.

Possibilità di garanzia attivabile su richiesta in tutta Europa.

Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali.

Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors.
---------------------------------------------------------------------
Mechanical warranty available for 12 or 36 months
International deliveries
Bureaucracy management for export <br />Anno : 2012<br />Km : 20764<br />Alimentazione : Benzina<br />Cilindrata : 1731<br />Optional : Antifurto, Antifurto elettronico, Antifurto satellitare, Avviamento elettrico, Bauletto, Cupolino, Freni a disco, Marmitta catalitica, Parabrezza, Tagliandi certificati

Inserzionista: Link Motors - Castel di Leva

16.000 €

Telefono: 3249229972
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 14/06/2018 02:12
Scadenza Annuncio: 20/07/2018 02:23
Visualizzazioni: