eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Montegranaro, aggiornato in data 13 Dicembre 2023 00:00

Terreno Residenziale a…

L'immobile in questione è situato a Montegranaro, nella…

L'immobile in questione è situato a Montegranaro, nella prestigiosa zona di Villa Luciani, ed è una fantastica opportunità per chi desidera costruire la propria abitazione su un terreno edificabile di 5.000 metri quadrati.Il terreno è completamente pianeggiante, il che lo rende perfetto per la costruzione di una casa su un unico livello, senza alcuna difficoltà di adattamento del terreno.
Grazie a questa caratteristica, si potrà godere di una vista panoramica mozzafiato su tutta la zona circostante.L'intero lotto è composto da una superficie edificabile di 200 metri quadrati, ideale per la costruzione di una casa di medie dimensioni ma allo stesso tempo confortevole e funzionale.
Inoltre, grazie all'ampia metratura, si possono realizzare anche spazi esterni come giardini, piscine o aree relax.Il terreno è immerso nel verde, circondato da alberi e piante che garantiscono privacy e tranquillità.
Inoltre, grazie alla sua posizione elevata, si gode di un'ottima esposizione al sole durante tutto l'arco della giornata.La zona di Villa Luciani è rinomata per la sua bellezza e tranquillità, ma allo stesso tempo è comoda ai servizi e alle principali vie di collegamento.
Si trova infatti a pochi minuti dal centro di Montegranaro, dove si possono trovare negozi, supermercati, scuole e tutti i servizi necessari.In sintesi, questo terreno edificabile rappresenta una grande opportunità per chi desidera costruire la propria casa dei sogni in una zona esclusiva e ben servita, circondata dalla natura e dalla bellezza delle colline marchigiane.
Non perdere l'occasione di acquistare questo lotto e dare vita al tuo progetto abitativo ideale.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 5000 mq

Inserzionista: PROFESSIONECASA

0 €

Telefono: 0733714259
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 21/06/2022 00:00
Scadenza Annuncio: 03/05/2024 00:00
Visualizzazioni: