eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Attici e Mansarde Roma, aggiornato in data 23 Luglio 2020 14:10

Residenziale Roma

Vendita residenziale

Classe Energetica: G IPE: 0.10Sito all'interno di un elegante comprensorio della Collina Sic, dotato di servizio di portineria e di giardini e fontane condominiali, uno splendido attico di circa 260 mq si distingue per i pregevoli affacci panoramici e per le proprie terrazze (di circa 480 mq) che si rivolgono verso l'Eur, con vista sul verde, verso il "Colosseo Quadrato" e la Basilica dei Santi Pietro e Paolo. L'immobile, disposto su due livelli, si presenta con una luminosa esposizione ed un'ottima distribuzione interna: al terzo piano si accede nella zona d'ingresso e si prosegue nel triplo salone, impreziosito da un antico camino e da una elegante scala di design che collega al piano superiore; la cucina è arredata su misura e dotata di tutti gli elettrodomestici con ampia zona pranzo; la zona notte è costituita da quattro camere da letto di cui una padronale con bagno en suite, dotato sia di vasca che di ampia doccia idromassaggio, e da ulteriori due bagni entrambi con docce idromassaggio. Al quarto piano è presente inoltre una comoda palestra dotata di doccia ed una pratica zona lavanderia. Tutti gli ambienti affacciano su ampi terrazzi; di particolare fascino è il terrazzo principale, ben strutturato con l'ampia piscina a sfioro, rivestita in mosaico e dotata di idromassaggio per sei persone, con opzione riscaldamento per poterla usare durante tutto l'anno, con la comoda zona solarium con doccia, l'angolo bar con cucina, il barbecue in muratura con forno a legna. Lo spazio è caratterizzato da rivestimenti in teak ed elementi in bamboo con coperture trasparenti che ne consentono l'uso durante tutte le stagioni. E' inoltre presente al livello superiore un ulteriore solarium, molto panoramico e privato ed un'area tecnica. L'attico è dotato di un impianto di domotica per la gestione totale, compreso l'impianto di climatizzazione caldo-freddo a pavimento, con controllo elettronico della temperatura e deumidificazione dell'aria. Di particolare pregio le finiture ed i tanti arredi su misura in ebano e wengè che donano un valore aggiunto all'immobile, grazie anche agli splendidi pavimenti in travertino persiano intarsiato con listoni in wengè presenti nella zona giorno, all'ardesia americana presente in cucina ed al parquet nella zona notte. Completa la proprietà un comodo box auto doppio, di facile accesso; la strada è inoltre caratterizzata da molti parcheggi che consentono anche agli ospiti di trovare facilmente posteggio.

*** Location ***

L'E.U.R. Esposizione Universale Roma è un complesso urbanistico e architettonico di Roma. La zona venne progettata negli anni trenta del XX secolo per la costruzione della sede dell'Esposizione Universale di Roma, dal cui acronimo ha assunto il nome, prevista per il 1942 ma che non ebbe mai luogo a causa dell'inizio della seconda guerra mondiale; il complesso fu completato nei decenni successivi, modificando e ampliando il progetto originario.

*** Servizi ***

Il verde, grande carenza di Roma, è una delle grandi caratteristiche dell'Eur. Oltre all'edilizia residenziale è sede di importi edifici storici: Uffici, il palazzo della Civiltà italiana, la chiesa dei SS. Pietro e Paolo, il palazzo dei Congressi, una parte del complesso delle Esedre (ora Piazza delle Nazioni Unite), una parte dell’ex piazza Imperiale (ora piazza Guglielmo Marconi), una parte dell’edificio delle Forze armate, destinato ora a sede dell’Archivio centrale dello Stato, Negli edifici storici di piazza Italia si insediano importanti musei: Dal 1955 progettarono di trasferirsi all’Eur il Ministero delle finanze, il Ministero del Commercio Estero, il Ministero della Sanità e il Ministero della Marina Mercantile. Arrivarono all’Eur l’Eni, l’Inps, l’Alitalia, la Esso, la Immobiliare, la SIAE, l’Istituto per il commercio. Negli ultimi decenni il quartiere ha assunto una funzione residenziale e commerciale, grazie alla sua posizione decentrata e alla vicinanza alle principali infrastrutture per il trasporto, ospitando alcune sedi centrali di enti

Riferimento: COPENAGHEN VRG
260 mq.
10 vani
4 servizi

ROMA
Via dei Condotti 61 (RM).
Zona: 17924
Totale piani: 4
Riscaldamento: autonomo
Terrazzo: S?
Condizionatore: S?

Classe energetica: G
IPE: 0.10 kWh/m²
Dimensione: 260 mq
Piano: 3
Condizione: ristrutturato
Stanze: 10
Bagni: 4
Ascensore:

Inserzionista: Roma

2.650.000 €

Telefono: 063269891
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 06/12/2019 12:36
Scadenza Annuncio: 23/08/2020 00:13
Visualizzazioni: