eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Magazzini e Capannoni Roma, inserito in data 22 Luglio 2022 00:00

Magazzino a Roma di 1070…

Casilina ad. viale oxford la krea case propone in vendita…

CASILINA Ad. Viale Oxford
La Krea Case propone in vendita un grande e comodo locale autorimessa di circa mq 1100 con rampa di accesso esclusiva e due cancelli carrabili. Il locale si trova sulla Via Casilina a nelle vicinanze del Grande Raccordo Anulare in zona ricca di abitazioni ma anche di attività industriali ed artigianali; presenta la possibilità di cambio destinazione d'uso in magazzino. Il locale è di recente costruzione in una struttura di cemento armato, molto luminoso essendo munito di ampie superfici finestrate, presenta un'altezza di circa 4,70 metri che lo rende utile a realizzare eventualmente zone soppalcate. Il locale si presta a diverse possibilità di utilizzo compreso il frazionamento in box auto. La zona è ottimamente collegata e nelle immediate vicinanze presenta la fermata della Metro "C" Torre Angela. Cod. C6000
Le immagini e le proporzioni riportate nell'annuncio non sono da intendersi oggetto di vincolo contrattuale, bensì sono da intendersi come puramente illustrative.
Per visionare tutte le nostre proposte immobiliari visita il nostro sito internet "www.kreacase.it" o la nostra pagina Facebook "www.facebook.com/kreacase.it"; instagram #kreacase.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 1070 mq

Inserzionista: Coldwell Banker Krea Case

360.000 €

Telefono: (+39) 06 791728
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 22/07/2022 00:00
Scadenza Annuncio: 10/05/2024 00:00
Visualizzazioni: