eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Peschici, aggiornato in data 14 Novembre 2023 00:00

Locale Commerciale a…

Questo locale commerciale si trova nel cuore del centro…

Questo locale commerciale si trova nel cuore del centro storico di Peschici del Gargano uno dei luoghi più suggestivi della Puglia.
Attualmente si presenta libero al rogito, pronto per essere acquistato e utilizzato secondo le esigenze dell'acquirente. E' ubicato al piano terra di un edificio storico, che si fonde perfettamente con l'atmosfera del borgo antico.
Con una superficie totale di 119 metri quadrati, di cui 115 sono calpestabili, offre ampi spazi per ospitare un'attività commerciale di successo.Lo stato di conservazione è buono, con finiture e arredamenti di qualità che conferiscono un'immagine professionale e accogliente al locale.
Le stanze sono separate da un ampio open space, che può essere sfruttato per diverse attività, come ad esempio un'area di vendita o una sala d'attesa.Il contesto in cui si trova è unico, circondato da stradine lastricate e caratteristiche di tipiche case in pietra, che creano un'atmosfera unica e suggestiva per i clienti.
Nonostante si trovi al piano terra, questo locale gode di una buona luminosità grazie a un'ampia vetrina che si affaccia sulla strada.L'edificio è composto da un unico piano, garantendo un facile accesso e una comoda gestione del locale.
Inoltre, la sua posizione all'interno del centro storico lo rende facilmente raggiungibile a piedi e ben collegato con le altre zone della città. Questo locale commerciale è ideale per chi desidera investire in una zona turistica e di grande interesse come Peschici, è una delle prime destinazioni turistiche della regione per presenze turistiche.
E' un ottima occasione di avviare un'attività di successo in un ambiente unico e suggestivo.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 119 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: Agitur Re/1987

250.000 €

Telefono: 3294119813
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 20/09/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 24/04/2024 00:00
Visualizzazioni: