eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Roma, aggiornato in data 20 Novembre 2023 00:00

Locale Commerciale a…

Nomentana, all'altezza di villa torlonia, vivere real…

NOMENTANA, all'altezza di Villa Torlonia, VIVERE Real Estate propone in locazione un immobile commerciale, categoria catastale C1, di ampia metratura e grande visibilità grazie alle sue 4 grandi vetrine che si sviluppano su oltre 16 metri lineari con affaccio in una delle strade a più altro flusso veicolare della capitale.
Il locale, di circa 290 mq commerciali, occupa l'intero lato del palazzo che affaccia su Via Nomentana e si sviluppa su due livelli:
Piano Terra di 160 mq ca.Piano S/1 di 130 mq ca.I due piani sono collegati internamente da una comoda e spaziosa scala interna, inoltre si può accedere al piano inferiore anche tramite rampa carrabile posta al lato dell'immobile, utile per il carico e scarico della merce.
Il locale è in ottime condizioni manutentive, dotato di serrande elettriche, gli impianti di aria climatizzata e per l???immissione ed estrazione dell???aria sono nuovi, installati nel 2021, così come l'impianto elettrico. Sono inoltre tutti provvisti di certificazione.
La posizione strategica è ulteriormente valorizzata dalla vicinanza di qualsiasi mezzo di trasporto pubblico urbano come autobus, tram e metropolitana, e grazie alla generosa metratura a disposizione l'immobile si adatta a qualsiasi tipo di attività; sono escluse dalla locazione le attività di somministrazione di alimenti.
Sono richieste garanzie dimostrabili.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 286 mq
Stanze: 2
Bagni: 2

Inserzionista: VIVERE Real Estate

6.500 €

Telefono: 0640060368
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 10/11/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 18/05/2024 00:00
Visualizzazioni: