eBacheca.it - Bacheca annunci

Servizi Roma, inserito in data 5 Settembre 2023 14:03

Back office assicurativo

Back office assicurativo, assistente manager

Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello nazionale e internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di Roma, per assistere uno dei manager in una serie di compiti.

La figura dovrà infatti occuparsi di:
• Verifica dei testi di polizza
• Controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale
• Attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni
• Supporto nel controllo delle richieste in entrata
• Supporto nella verifica dell’andamento del flusso delle pratiche

Proveniente dal settore assicurativo come back office o simile, è abituata a lavorare con velocità e precisione, è flessibile, con un certo quid ma al contempo paziente e sorridente. La conoscenza dell’inglese, minimo B2 soprattutto in scrittura e lettura è requisito indispensabile.

L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze del candidato con polizza infortuni extraprofessionale, pc, telefono.

Se l’ambito assicurativo è la tua passione e ti piace dare il tuo contributo assistendo una figura estremamente produttiva, inviaci il tuo cv con rif. DBB480. Sede di lavoro Roma Nord.

Telefono: 3761577033
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 05/09/2023 14:03 - IP: 213.233.18.190
Scadenza Annuncio: 05/10/2023 14:03
Visualizzazioni: