eBacheca.it - Bacheca annunci

Affitto - Locali commerciali Pisa, aggiornato in data 4 Aprile 2024 00:00

Attività Commerciale a…

Questo fondo commerciale in affitto a Pisa si trova nella…

Questo fondo commerciale in affitto a Pisa si trova nella zona di Riglione, una delle aree più dinamiche e commerciali della città.
Rif. 2024064 - Attualmente è libero al rogito, il che significa che è pronto per essere trasferito al nuovo inquilino.Con una superficie totale di 50 metri quadrati, questo fondo offre ampi spazi per essere utilizzato come negozio, ufficio o attività commerciale.
L'interno è completamente calpestabile, garantendo un uso ottimale di ogni metro quadrato disponibile.Lo stato di conservazione del fondo è buono, con finiture di qualità e una manutenzione costante che ne garantiscono un aspetto accogliente e professionale.
Inoltre, è dotato di un bagno privato, ideale per garantire il massimo comfort ai clienti e al personale.La posizione strategica di questo fondo commerciale lo rende facilmente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici, offrendo un'ampia visibilità e una comoda accessibilità.
Inoltre, la zona è ben servita da parcheggi, facilitando l'arrivo dei clienti.Una grande opportunità per chi cerca uno spazio commerciale in una delle zone più vivaci e frequentate di Pisa, questo fondo commerciale in affitto a Riglione è perfetto per chi desidera avviare o espandere la propria attività in una posizione privilegiata.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 50 mq
Bagni: 1

Inserzionista: Megaron Immobiliare Pisa

500 €

Telefono: 050500227
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 22/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 13/05/2024 00:00
Visualizzazioni: