eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Ardea, aggiornato in data 6 Marzo 2024 00:00

Attività Commerciale a…

Questa attività commerciale in vendita sulla costa a sud…

Questa attività commerciale in vendita sulla costa a sud di Roma è un'opportunità unica per chi desidera avviare un'impresa di successo in una delle località balneari più frequentate della costa laziale.
Situata in una posizione strategica sulla strada principale, gode di un'ampia visibilità grazie alle 4 vetrine che si affacciano sulla strada ed alle vetrine che danno direttamente sul mare;
Con una superficie totale di 577 metri quadrati distribuiti su tre livelli, tutti accessibili e calpestabili, l'attività offre l'opportunità di fornire tutti i servizi che un immobile sul mare possa offrire, offrendo ampi spazi per ospitare clienti sia nei mesi invernale che nei mesi estivi, offrendo servizi in spiaggia, al coperto ed anche la notte.
Lo stato di conservazione è ottimo, grazie alla cura e alla manutenzione costante del proprietario. Le stanze sono separate da muri, garantendo privacy e tranquillità nelle tre riservate camere poste al piano primo, con affaccio diretto sulla terrazza vista mare.
La cucina è un servizio che si può offrire in modo completo, permettendo ai clienti di godere della preparazione dei piatti mentre aspettano il loro ordine in riva al mare o di attendere comodi la loro pizza seduti osservando le onde dalle splendide finestrature che si aprono sull'orizzonte.
Tutto l'immobile è climatizzato e sezionato, offrendo un ambiente sempre confortevole e adatto a qualsiasi stagione, il combustibile utilizzato per il riscaldamento è elettrico, garantendo un'alternativa economica ed ecologica.
L'attività è autorizzata per molteplici attività commerciali, adatte a lavorare l'intera stagione:
Il periodo estivo sarà possibile offrire cappuccini o pasti caldi agli avventori direttamente nella ombreggiata area in concessione sulla spiaggia di giorno, proporre pizze tradizionali e gourmet al coperto o in terrazza, garantendo sempre la visibilità del mare e per finire la notte, qualche vacanziero potrà intrattenersi a riposare nelle confortevoli camere.
L'inverno con la stagione balneare oramai alle porte, lascerà l'opportunità di continuare a gestire in modo efficiente e di qualità i locali adibiti a pizzeria.
Non perdere l'occasione di acquistare questa attività commerciale in una delle località più ambite e visitate della costa laziale.
Contatta subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 577 mq
Stanze: 10

Inserzionista: RE/Start Immobili

990.000 €

Telefono: 3519287730
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 16/01/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 02/05/2024 00:00
Visualizzazioni: