App. a Roma di 98 mq

Nello storico quartiere di San Lorenzo e più precisamente…

Case ed Immobili » Vendita - Appartamenti » Roma » Roma

Nello storico quartiere di San Lorenzo e più precisamente in via dei Sabelli, proponiamo la vendita di un ampio trilocale che espone nella iconica Piazza dell'Immacolata.
Oggi la strada rispecchia gli aspetti che più contraddistinguono la zona di San Lorenzo: ovvero un quartiere che ha una sua identità storica ma che ha avuto un'ottima riqualificazione e che ospita attualmente anche molti giovani studenti, vista la vicinanza con l'università la Sapienza.
La Res Immobiliare, propone questo interessante appartamento posto in un edificio storico di quattro piani dei primi del secolo scorso, dotato di ascensore ed in ottimo stato di conservazione.
L'appartamento è al secondo piano e gode di una doppia esposizione, in particolare molto suggestiva è quella che si affaccia sulla piazza dell'Immacolata con l'omonima basilica.
L'immobile ha una superficie molto ampia circa mq 93 calpestabili ed è composto da ingresso, un grande soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, un bagno con finestra e ripostiglio.
Dovendo fare dei lavori interni è possibile apportare delle modifiche all'attuale distribuzione degli spazi.
Il riscaldamento è centralizzato, con basse spese condominiali.
La casa si presta per essere da subito abitata, ed è ottima anche ad uso investimento e quindi per attività ricettive.
Il quartiere di San Lorenzo è ottimamente collegato con i mezzi di trasporto grazie alla Metro ed alla Stazione Termini, raggiungibili a piedi.
Vi consigliamo di prenotare una visita per questo appartamento in via dei Sabelli, e potete contattarci in orari di ufficio al numero fisso o chiamare direttamente il nostro funzionario di zona al 333.91.92.817.
Riferimento immobile: 46/403
Le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale.
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione.
Condizioni immobile: Discrete

Inserzionista: