eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Misano Adriatico, inserito in data 15 Gennaio 2024 00:00

Terreno Residenziale a…

Terreno edificabile a misano adriatico proponiamo in…

TERRENO EDIFICABILE A MISANO ADRIATICO
Proponiamo in vendita terreno edificabile a Misano Adriatico situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
Si tratta di un terreno pianeggiante di circa 2.400 metri quadrati, ideale per la costruzione di una o più unità abitative.
La sua forma regolare e la sua ampia superficie lo rendono adatto per sfruttare al massimo lo spazio disponibile e per dare vita a una casa spaziosa e funzionale.
La sua posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi e dalle principali vie di comunicazione, lo rendono ideale per chi desidera vivere in un luogo comodo e ben collegato. La zona è caratterizzata da una piacevole atmosfera residenziale, circondata dal verde e lontana dal caos della città.
Il terreno è inoltre dotato di tutti i servizi necessari come acqua, luce e collegamento fognario, rendendo così la sua edificazione più agevole. Grazie alla sua ubicazione, questo terreno offre la possibilità di costruire una casa su misura per le proprie esigenze, con la libertà di scegliere il progetto e lo stile di costruzione più adatto.
La sua ampia metratura consente anche la possibilità di realizzare un giardino o una piscina, per godere appieno di momenti di relax e di svago all'aperto. L'area circostante è caratterizzata da un'atmosfera tranquilla e familiare, ideale per chi desidera una vita all'insegna della serenità e del benessere.
Inoltre, Misano Adriatico è una località turistica molto apprezzata, grazie alla sua vicinanza al mare e alla sua vivace vita notturna, offrendo una varietà di divertimenti e attività per tutti i gusti e le età. I n sintesi, questo terreno edificabile in vendita a Misano Adriatico offre un'opportunità unica per creare la casa dei propri sogni in una posizione comoda e ben servita, immersa nella natura e a pochi passi dalle principali attrazioni della zona.
Nell'annuncio allegheremo le foto di un eventuale progetto di una villa unifamiliare/bifamiliare su due livelli di circa 335 mq, così composta:
Al piano interrato troveremo una tavernetta, un garage ed un bagno, il piano terra sarà composto da ampio salone, soggiorno, una cucina abitabile e due bagni, mentre il primo piano così detta, zona notte sarà composta da quattro camere da letto, due bagni, disimpegno notte, due balconi ed un ampia terrazza.
Attualmente il progetto dà indicazioni di quello che si può costruire oltre al fatto che si può realizzare anche una piscina di dimensioni notevoli e pavimentare il lotto con superficie impermeabile fino al 50% della superficie del lotto.
Si precisa inoltre che la relazione geologica è già stata redata ed anche la relazione botanica ( necessaria in quanto il lotto rientra nei giardini di pregio: si possono abbattere le piante ma vanno reimpiantate nuove piante di tipologia vincolata da scegliere in base alla lista delle essenze indicate dalle normative comunali.
Non perdere l'occasione di acquistare questo terreno edificabile e iniziare a costruire il tuo sogno.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 2400 mq

Inserzionista: Coldwell Banker Prime Properties

298.000 €

Telefono: (+39) 0541 1781
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 15/01/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 23/05/2024 00:00
Visualizzazioni: