eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Castellamonte, aggiornato in data 1 Dicembre 2023 00:00

Casa a Castellamonte di…

Situata in una piccola borgata di case a Campo, tranquilla…

Situata in una piccola borgata di case a Campo, tranquilla frazione di Castellamonte. La ristrutturazione accurata degli anni '90 ha garantito che la casa sia stata portata al passo con i tempi e abitabile sin da subito.
La proprietà si sviluppa su due piani abitativi e presenta anche un piano terreno con una tavernetta accogliente, una cantina e un bagno aggiuntivo.
Al piano primo, c'è l'ingresso che si apre su un accogliente soggiorno, comunicante con una cucina abitabile. Non manca uno spazio per riporre oggetti e un bagno con una comoda vasca. Qui c'è anche un salotto dove la scala interna in legno conduce al piano superiore.
Il secondo piano è dedicato alla zona notte, che offre due camere da letto, entrambe con balcone che regala una vista aperta sulla borgata. Non manca un ulteriore bagno, oltre a uno spazioso sottotetto per conservare gli oggetti meno utilizzati.
La proprietà comprende anche un posto auto coperto nel cortile e appezzamenti di terreno poco distanti, per un totale di circa 2.600 metri quadrati.
La posizione tranquilla e sopraelevata garantisce temperature più miti nella stagione calda, nel paese vengono organizzate molte attività che coinvolgono la comunità e Castellamonte resta a meno di otto chilometri di distanza per tutti i servizi.
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 100 mq
Stanze: 2
Bagni: 2

Inserzionista: Canavese Case

45.000 €

Telefono: +390124666938
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 19/07/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 18/04/2024 00:00
Visualizzazioni: