eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Carate Brianza, inserito in data 26 Febbraio 2024 00:38

Appart.in Vendita a…

Trilocale con terrazzo

Appart.in Vendita a Carate Brianza
TRILOCALE CON TERRAZZO
MENOTTI LIVING: un progetto esclusivo per chi cerca la perfetta armonia tra comfort e sicurezza con possibilità di personalizzazione di progetti e spazi. L'iniziativa prevede la realizzazione di due ville e otto appartamenti in villa, distribuiti in due palazzine con quattro appartamenti ciascuna, i piani terra con giardini privati e i primi piani con splendide terrazze. Questo complesso residenziale offre un'elegante soluzione abitativa, ideale per famiglie e per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e protetto. Il complesso infatti è recintato, garantendo la massima sicurezza ai condomini e creando un'oasi di pace perfetta per famiglie e bambini. Sono presenti box e posti auto privati.
L'utilizzo di materiali innovativi e sostenibili assicurerà prestazioni energetiche di classe A. Ogni unità abitativa avrà un impianto fotovoltaico e un sistema di riscaldamento radiante a pavimento. La posizione privilegiata, immersa nel verde del Parco della Valle del Lambro ma a meno di 1km dal centro, garantisce la vicinanza ai principali servizi, pur rimanendo immersi nel relax della natura.
FINE LAVORI PREVISTA PER FEBBRAIO 2025
Contattaci al 320.3045331 (anche via sms o whatsapp) per ulteriori info o per un appuntamento!!! Tutte le informazioni qui fornite sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale. I dati relativi alle superfici sono approssimative, non hanno valore contrattuale e non sono in alcun modo vincolanti nella trattativa di vendita. I beni vengono venduti o affittati a corpo e non a misura. Maggiori Dettagli: Porta blindata, Ventilazione meccanica, Doppi vetri, Videocitofono, Tapparelle, Serramenti in pvc, Riscaldamento a pavimento - Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2.

Inserzionista: Studio Danielli Immobiliare

330.000 €

Telefono: +39 0362912510
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 26/02/2024 00:38
Scadenza Annuncio: 24/04/2024 00:00
Visualizzazioni: