eBacheca.it - Bacheca annunci

Hotel Cervia, aggiornato in data 1 Aprile 2018 00:00

Casa vacanza Villa Norma

Migliori tariffe e last minute in provincia di Ravenna

Bedzzle.it: Villa Norma è la casa vacanze ideale per chi cerca comodità, servizi e un ambiente curato. L'edificio è stato recentemente ristrutturato ed è sicuramente una delle più belle e moderne case vacanze gestite da privati di Milano Marittima.
Situata in posizione privilegiata, a due passi dal mare e dal centro di Milano Marittima, Villa Norma è una villetta bifamiliare, composta da due appartamenti di ca. 65-70 mq., uno al pian terreno e l'altro al primo piano. Attorno alla casa, vi è un ampio giardino con numerosi alberi e piante e, a lato di esso, uno spazioso e ombreggiato parcheggio privato.
Ogni appartamento può ospitare 5 persone (ed eventualmente altre 2 usufruendo del divano letto nella sala soggiorno) ed è sono composto da sala soggiorno, cucina, 2 camere da letto e bagno (due bagni nell'appartamento al piano terra), veranda o balcone attrezzati, giardino privato, ingresso indipendente, 2 posti auto.
Gli appartamenti possiedono un arredamento moderno ed esteticamente accattivante che li rende particolarmente piacevoli da abitare e sono dotati di molti comfort: aria condizionata, riscaldamento autonomo, televisore LCD con predisposizione satellitare, lavastoviglie, lavatrice, forno microonde e convezione, cappa aspirante, box doccia, ecc.
Siamo sicuri che qui vi sentirete come a casa vostra, che non vi mancherà nulla di essenziale e che avrete un soggiorno piacevolissimo e senza pensieri. In questi appartamenti di pregio, dotati di tutti i servizi e comfort, la vostra sarà una vacanza di classe all'insegna del relax e dell'indipendenza.
. Per avere maggiori informazioni su tariffe, offerte, servizi, camere e contatti telefonici di Casa vacanza Villa Norma ( Cervia - Ravenna ), vedi l'annuncio originale su www.bedzzle.it.

Inserzionista: Bedzzle

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 30/11/1999 00:00
Scadenza Annuncio: 17/07/2018 00:00
Visualizzazioni: