eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Golferenzo, aggiornato in data 2 Febbraio 2024 00:00

Casa Semindipendente a…

Golferenzo (PV), località Chiappeto, a soli 2,5 km da…

Golferenzo (PV), località Chiappeto, a soli 2,5 km da Santa Maria della Versa, proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, splendida villetta con dépendance, quattro fienili e giardino piantumato di circa 3.500 mq.
La villetta si presenta in buono stato manutentivo ed è così composta: al piano rialzato, ingresso da ampio terrazzo, ampia cucina abitabile, disimpegno, soggiorno con camino, bagno finestrato ed un altro locale molto spazioso con travi a vista che si può sfruttare come camera o sala a seconda delle proprie esigenze. Nel disimpegno troviamo una scala che permette di raggiungere il primo piano composto da una camera molto luminosa con vista sul giardino, corridoio, secondo bagno finestrato, ripostiglio e camera matrimoniale.
Dal terrazzo si può godere di una vista panoramica sulle rinomate colline ed i vigneti dell'Oltrepò pavese.
Presente in questa proprietà, una caldaia a condensazione.
La dépendance di pertinenza si sviluppa su tre livelli, composta da cucina abitabile con ingresso diretto dal giardino al piano terra, soggiorno e camera da letto sugli altri due piani. La temperatura interna è gestita con una pompa di calore.
Sono presenti sui tetti dei fabbricati due impianti fotovoltaici operanti, dalla potenza di 7 kw.
Completano la proprietà box, cantina, quattro fienili, il grande giardino con numerosi alberi da frutto, un pozzo ed un'area edificabile di circa 700 mt.
Data la posizione immersa nel verde e le dimensioni della proprietà, il complesso ha un notevole potenziale come investimento per il settore dei Bed e Breakfast o come piccolo agriturismo, considerando anche la vicinanza a diverse aziende vinicole presenti nella zona.
Chiamaci per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: Santa Tecla Immobiliare - Largo 5° Alpini 12, 20145 Milano - T. 023494202 - ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - www.santateclaimmobiliare.com
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 340 mq
Stanze: 4
Bagni: 3

Inserzionista: Santa Tecla Immobiliare

350.000 €

Telefono: 023494202
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 29/08/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 02/05/2024 00:00
Visualizzazioni: