eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Ravenna, inserito in data 19 Giugno 2018 00:00

Buyer (M/F)

Buyer (M/F)

Azienda multinazionale operante nel settore dell'impiantistica industriale.
La risorsa dopo un periodo di inserimento congruente, si occuperà con autonomia della gestione dei fornitori strategici assegnati e in particolar modo curerà:
Organizzazione e razionalizzazione dei fornitori con priorità per i materiali diretti delle commesse e conseguente gestione delle risorse interne per classe/ sottoclasse merceologica/commessa interna;
Selezione di nuovi fornitori (capacità, costo, campionatura, validazione);
Valutazione offerte, negoziazione commerciale, pagamenti e resa il tutto voltoalla riduzione in termini di costi prodotto e al miglioramento del livello di servizio del parco fornitori;
Monitoraggio Lead time e rispetto dei tempi di consegna;
Il Ruolo prevede trasferte giornaliere o comunque di breve durata su territorio italiano ed estero per la gestione coerente del parco fornitori
Residenza nelle provincie di RA, FE, FC o disponibilità al trasferimento.
Esperienza in settore similare con preferenza al lavoro su commessa. Esperienza multidisciplinare nel percorso professionale (Ingegneria di processo, produzione) e significativa esperienza in ufficio acquisti. Lettura e comprensione del disegno meccanico e fasi/tempi di produzione dei componenti meccanici a disegno.
Si richiede conoscenza approfondita dei principiali strumenti di acquisto ( tecniche di negoziazione, spend analisys, cost breakdown, marketing d'acquisto, vendor rating, etc). Conoscenza discreta delle tecniche di Lean Production e degli strumenti di controllo qualità dei processi industriali.
Studi Laurea in Ingegneria ad indirizzo preferenziale, Meccanico, Industriale o Gestionale ( Magistrale preferenziale).
Ha già maturato esperienza significativa in ambito Ufficio Acquisti di aziende strutturate e/o multinazionali per almeno 5 anni con l' autonomia associata al ruolo.
Caratterizzato/a da forte, spiccata leadership e accuratezza nel lavoro, problem solving e orientamento ai risultati.
Attenta alla gestione dei rapporti interfunzionali interni e frequenti contatti esterni con Fornitori sia su territorio Italiano che estero.
Lingue: Inglese ottimo livello sia scritto che parlato, Tedesco come seconda lingua preferenziale ma non necessario al ruolo.
Computer: Buona conoscenza del pacchetto Office e conoscenza ed utilizzo ERP aziendali ( SAP preferenziale). Utilizzo di sistemi PDM, CAD come ausilio al lavoro conoscenze gradite al ruolo.

Inserzionista: Michael Page

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 19/06/2018 00:00
Scadenza Annuncio: 20/07/2018 03:22
Visualizzazioni: