eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Desenzano del Garda, aggiornato in data 19 Febbraio 2024 00:00

Attività Commerciale a…

Desenzano del Garda, adiacente al centro e posizionata su…

Desenzano del Garda, adiacente al centro e posizionata su una delle principali strade di accesso al centro ed al lungolago (dal quale dista soli 500 metri), statale turistica, molto trafficata e percorsa sia da automobili che da pedoni durante tutto l???arco dell???anno, proponiamo con incarico in esclusiva, una delle primarie attività di bar e pasticceria gourmet della nota mondana località turistica lacustre della sponda Bresciana del lago di Garda.
Creata da un locale grezzo su una superficie complessiva di circa 220 mq commerciali di cui 130mq al piano terra e circa 90mq al piano interrato è così disposta: il piano terra ha un???ampia e confortevole area adibita a bar con un banco in parte dedicato alle vetrine espositive ed in parte a preparazione delle comande; agevolmente comunicante al banco e alla sala vi è il laboratorio molto ben disposto ed attrezzato di tutto punto. Si fa presente che tutte le attrezzature e gli arredi sono stati realizzati su misura selezionando la migliore strumentazione, così come l???impiantistica (elettrica ed idro-termosanitaria) che ha circa 5 anni di attività e nuova all???origine. Al piano terra vi sono anche i servizi igienici per la clientela. L???area destinata alla clientela è a sua volta suddivisa in due zone: una interna ed una veranda coperta, ma che funge anche da pseudo plateatico. Vi sono inoltre altre due zone esterne antistanti sul fronte e sul lato destinate rispettivamente a parcheggio (peculiarità molto rara per attività analoghe a Desenzano) ed un'altra adibita ad ulteriore plateatico scoperto che viene attrezzato d???estate con ombreggianti. In tutto vi sono circa 40/50 posti a sedere utilizzabili.
Il piano interrato è adibito a magazzino, servizi e spogliatoi per il personale e office.
L???eccellente redditività, è realizzata in prevalenza dal servizio bar i cui prodotti sono tutti realizzati in casa, oltre ad un buon introito derivante dalla vendita al dettaglio dei prodotti artigianali realizzati in-house e ad un piccolo contingente di selezionati prodotti confezionati di elevata caratura artigianale.
L'attività è ora gestita da n° 5 persone compresi i 2 titolari che grazie all'esperienza di lungo corso hanno saputo ogni anno implementare la clientela
Info e maggiori dettagli solo previo telefonata ed appuntamento in agenzia. Sig. Baccari 328 49 27 995
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 200 mq
Stanze: 3
Bagni: 2

Inserzionista: Subito Casa e Azienda S.A.S. di Bac

380.000 €

Telefono: 0376636157
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 09/02/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 25/04/2024 00:00
Visualizzazioni: