eBacheca.it - Bacheca annunci
\

Vendita - Ville e rustici Ragusa, inserito in data 10 Aprile 2018 00:00

Villa a Ragusa di 260 mq

A Marina di Ragusa in posizione panoramica proponiamo in…

A Marina di Ragusa in posizione panoramica proponiamo in vendita una bellissima villa, arredata e dotata di tutti i comfort, di circa 260 mq,
La villa insiste su un lotto di terreno di circa 500 mq, con due accessi; uno carrabile che conduce alla zona parcheggio e uno pedonale che consente l'accesso in villa, con area giardino con tipica flora mediterranea.
La soluzione si sviluppa su due livelli ed è composta da tre appartamenti ciascuno con ingresso indipendente.
Al piano terra della villa è ubicato l'appartamento di circa 110 mq composto da ingresso, cucina soggiorno unico spazioso ambiente, una camera da letto matrimoniale, due camere singole e un bagno con doccia; di pertinenza una bellissima veranda coperta, une vera e propria sala da pranzo all'aperto, ideale per trascorrere le giornate all'aperto.
Ai due appartamenti del primo piano, ciascuno di circa 55 mq, si accede tramite una scala esterna; sono rispettivamente composti, il primo da cucina, due camere da letto e bagno; mentre il secondo è composto da cucina, camera letto matrimoniale e bagno; entrambi gli appartamenti dispongono di una spaziosa veranda che offre una bellissima vista sul mare e sul panorama circostante.
La soluzione si presta benissimo sia come investimento rivolto alla ricettività sia come abitazione principale e dista circa 4 km dalla spiaggia del lungomare A. Doria.
Da Marina di Ragusa è possibile raggiungere i centri abitati di Ragusa, Modica e Scicli, dove ammirare le bellezze monumentali barocche patrimonio dell'UNESCO.Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 260 mq
Stanze: 6
Bagni: 3

Inserzionista: Millevani Immobiliare

250.000 €

Telefono: 0932954978
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Inserito il 10/04/2018 00:00
Scadenza Annuncio: 01/05/2018 01:34
Visualizzazioni: