eBacheca.it - Bacheca annunci

Affitto - Locali commerciali Firenze, inserito in data 29 Febbraio 2024 00:00

Locale Commerciale a…

RIFREDI: In strada interna, proponiamo locazione di un…

RIFREDI: In strada interna, proponiamo locazione di un fondo commerciale su strada, destinato ad uso negozio dotato di bagno e di un retrobottega. Questo locale commerciale si trova nella zona di Careggi, una delle aree commerciali più vivaci di Firenze. L'immobile è situato al piano terra di un edificio residenziale e ha una superficie totale di 40 metri quadrati calpestabili.
Le spese condominiali ammontano a soli 66 euro mensili, rendendo questo locale una scelta conveniente per chi cerca un'opportunità di business e imprenditoria.
L'interno è composto da un unico locale, separato da uno spazio open space che permette di organizzare gli spazi in base alle esigenze dell'attività.
Inoltre, è presente un bagno ed un'ulteriore stanza, ideale per essere utilizzata come magazzino o ufficio nel retrobottega. Il locale dispone di una vetrina che si affaccia sulla strada, garantendo una visibilità notevole risultando così, un vantaggio per qualsiasi tipo di attività commerciale. L'ampia metratura e la possibilità di personalizzare gli spazi interni rendono questo locale adatto a diverse tipologie di attività commerciali.
La zona, grazie alla posizione interna è silenziosa e circondata da aree verdi, al contempo nelle immediate vicinanze si trovano numerosi servizi di trasporto ed attività commerciali. Il contratto di locazione che verrà stipulato sarà un 6+6 con rata mensile di ??? 600,00 + 66,00 ??? di spese condominiali.
Necessario versare deposito cauzionale di due mensilità: ??? 1200,00 il quale verrà restituito al termine del contratto.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 45 mq
Stanze: 1
Bagni: 1

Inserzionista: Riccardocasa

600 €

Telefono: 055410054
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 29/02/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 26/04/2024 00:00
Visualizzazioni: