eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti San Vito al Tagliamento, aggiornato in data 22 Febbraio 2024 00:00

App. a San Vito al…

A San Vito al Tagliamento, poco distanti dal centro, vi…

A San Vito al Tagliamento, poco distanti dal centro, vi proponiamo un grazioso appartamento tre-camere termo autonomo sito in un contesto condominiale molto tranquillo e di poche unità immobiliari.
L'immobile è composto da zona giorno con ingresso al soggiorno molto grande e luminoso. La cucina è separata ed abitabile, e contiene tranquillamente un tavolo per 6/8 persone. Da qui si accede direttamente alla terrazza coperta e spaziosa, perfetta da sfruttare in ogni occasione.
Proseguendo verso la zona notta invece abbiamo tre camere utilizzabili tutte come camere da letto tra cui una molto grande matrimoniale completa, una camera media e una singola.
Il bagno e finestrato e composto da vasca da bagno.
Per quanto riguarda la parte relativa agli accessori, è di proprietà dell'immobile un garage molto grande e con all'interno una piccola stanza da utilizzare come cantina o ripostiglio.
Inoltre il condominio è circondato da un bellissimo giardino comune da sfruttare durante il bel tempo e/o per lasciare giocare i bambini in tranquillità sotto la supervisione di un adulto.
Ottima occasione di investimento vista la condizione ottima dell'immobile e la comodità di trovarsi in una posizione strategica e vicina a tutti i servizi necessari anche a piedi come supermercati, bar, scuole primarie e secondarie, ospedale, uffici e tutti i servizi necessari.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 125 mq
Stanze: 3
Bagni: 1

Inserzionista: Studio Immobiliare PI.Greco Partner

110.000 €

Telefono: 0434082439
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 02/10/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 07/05/2024 00:00
Visualizzazioni: