eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Pordenone, inserito in data 6 Dicembre 2017 00:00

Addetto ufficio tecnico…

Addetto ufficio tecnico commerciale

Sede di Lavoro:  Pordenone, San Quirino (PN)

Rif. 2302 COM19

Il nostro cliente è un solido gruppo industriale composto da tre società, altrettanti siti produttivi sparsi nel nord Italia e 130 collaboratori. Nelle sedi di Pordenone e Milano, si progettano e realizzano, esclusivamente su commessa,  linee di automazione industriale destinate ai settori della movimentazione, trasporto e logistica. Le competenze acquisite, i successi decretati dal mercato, gli impianti installati e il “savior faire” maturati in più di 30 anni di attività, permettono al gruppo di rivolgersi in Italia e all’estero ai principali attori del settore dell’elettrodomestico e del mondo aeroportuale/logistico come partner e non come fornitore. Per loro ricerchiamo una risorsa da inserire nella sede vicino a Pordenone come


 


ADDETTO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE

 


IL PROFILO:  pensiamo ad un risorsa di estrazione tecnica, perito/ingegnere,  che conosca l’inglese per analizzare le specifiche tecniche e dialogare con i clienti, il disegno tecnico per studiare soluzioni e realizzare layout a supporto delle offerte. Graditissima una precedente esperienza in ruolo affini, magari come Progettista, Project Engineer o Tecnico Pre/Post Vendita, in aziende che realizzano impianti/macchine su commessa e dove abbia gestito relazioni dirette con il cliente in ambito prettamente tecnico.

LA PERSONA:  dinamica, curiosa e propositiva,  che sappia lavorare per obiettivi senza “guardare l’orologio”, con una forte sensibilità nel rispetto delle gerarchie/politiche aziendali e nella costante attenzione alla soddisfazione dei clienti.

IL RUOLO:  garantiremo una “massiccia” formazione, prima operativa in produzione per conoscere ogni particolare dei nostri impianti, quindi in ufficio, affiancato a colleghi più esperti,  che supporterà sia con mansioni da “prima di linea” che con attività operative in ufficio,  come per esempio: raccolta ed analisi (qualitativa e quantitativa) dei dati, creazione di concept e lay-out, dimensionamento della soluzione e dei sistemi scelti, sviluppo di preventivi e presentazioni a corredo dell’offerta, supporto nelle trattative e nel processo di vendita, etc. Una volta raggiunta l’autonomia attesa,  inizierà a gestire integralmente i progetti e, perché no, a viaggiare per proporre le soluzioni tecnologiche più opportune diventando l’interfaccia per il cliente. Troverà un’azienda che investe pensando costantemente al futuro e questa ricerca ne è la concreta dimostrazione: non si tratta di una sostituzione ma dell’ennesima integrazione del nostro gruppo di lavoro.


 .

Inserzionista: Andrea Poletti & Associati srl

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Inserito il 06/12/2017 00:00
Scadenza Annuncio: 06/01/2018 04:55
Visualizzazioni: