eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Montepulciano, inserito in data 11 Ottobre 2023 00:00

Casa Semindipendente a…

RIF 1608 Se stai cercando un investimento immobiliare nel…

RIF 1608
Se stai cercando un investimento immobiliare nel centro storico di Valiano di Montepulciano, SI, questa è l'opportunità che stavi aspettando!
L'immobiliare Oggi Trovo Casa è lieta di presentarti questa accogliente casa sita in via della rocca, 12, nella suggestiva frazione di Valiano ex castello feudale ubicato in posizione strategica al confine tosco umbro.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Superficie 180 mq così suddivisi:
Piano terra con ingresso, soggiorno, cucina abitabile, salotto, due camere matrimoniali, scala di collegamento interna che conduce al piano superiore con ulteriore salottino, balcone che si affaccia su piazza Santa Margherita. Proprietà completa di ulteriori locali al piano seminterrato tra cui legnaia, ripostigli, locale lavanderia e centrale termica.
Possibilità di realizzare più unità abitative in maniera agevole, facilmente realizzabile due unità abitative con possibilità di realizzarne fine a quattro.
Impiantistica completamente autonoma ed a norma completa di caldaia a metano, infissi in doppio vetro, persiane in alluminio eccezion fatta per il piano primo attualmente privo di impianto di riscaldamento e con infissi a vetro singolo, portone d'ingresso e scale in travertino lavorato del 1600.
UBICAZIONE:
A posizione strategica su una delle verdi colline della Val di Chiana troviamo il borgo, a soli 10 km sia dal lago Trasimeno sia da Montepulciano sia da Cortona e sia dall'autostrada A1, ottima ubicazione con turismo attivo durante l'intero periodo annuale.
Non perdere quest'occasione unica, contattaci per fissare un appuntamento oggi stesso, siamo qui per aiutarti a realizzare il tuo investimento immobiliare.
Per maggiori informazioni 392 617 5846 Salvatore Liguoro
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 180 mq
Stanze: 4
Bagni: 2

Inserzionista: Oggi Trovo Casa

120.000 €

Telefono: 3926175846
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 11/10/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 15/05/2024 00:00
Visualizzazioni: