eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Villa Collemandina, aggiornato in data 13 Novembre 2023 00:00

Casa Semindipendente a…

Villa collemandina (lu) corfino in una delle zone…

VILLA COLLEMANDINA (LU)
CORFINO

In una delle zone montane più belle della Garfagnana con una vista mozzafiato sulle bellissime e famose Alpi Apuane, incastonata nel cuore di un borgo montano, vi proponiamo in vendita una tipica casa di paese divisa in due unità abitative disposta su tre livelli con garage (molto raro nel centro storico), un'aia di proprietà esclusiva e una bellissima terrazza panoramica dove poter trascorrere tranquille e rilassanti serate con gli amici.
L'immobile che vi presentiamo non necessita di lavori di ristrutturazione, risulta essere ben curato nei minimi particolari con buone rifiniture.

La prima residenza risulta composta da ben 9 vani e così suddivisa:
Piano Terra: attraverso un bellissimo portone antico di legno, si accede ad un ingresso da dove nasce una tipica scala in pietra, spina dorsale dell'intera dimora.
Piano Primo: disimpegno con grande portafinestra che conduce direttamente al terrazzo panoramico, grande e luminosa sala con tavolo da pranzo e comodi divani dove passare rilassanti serate invernali davanti al tepore del caratteristico camino, cucina abitabile, lavanderia con scala in metallo e legno che conduce ad una comoda e piccola mansarda adibita a camera singola, primo bagno completamente rinnovato, sala da pranzo con altro portafinestra che conduce anch'esso alla comoda terrazza.
Piano secondo: disimpegno con luminosissima finestra, secondo grande bagno restaurato, due spaziose e luminose camere da letto matrimoniale da cui godere di un bellissimo panorama a 360 gradi sulle montagne della Garfagnana e sui verdeggianti boschi che circondano il piccolo paese medievale.

La seconda unità abitativa disposta su unico livello e precisamente al piano terra della medesima unità abitativa, con ingresso indipendente e così composta:
Grande zona living con camino impreziosita dai tipici soffitti "Garfagnini" con travi di castagno e mezzane in cotto a vista, ampia cucina abitabile divisa dal salotto da un caratteristico arco in mattoni.
Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte in cui troviamo due grandi camere matrimoniali e un bagno completamente ristrutturato.

Grazie alla sua posizione geografica, l'immobile è indicato per coloro che amano la montagna e per coloro che cercano un rifugio lontano dal caos delle città. Adatto per investimento turistico.
Se cercate un rustico, siete amanti della natura e della tipicità, questo è l'immobile che fa per voi!

DISTANZE:
Lucca km 58
Pisa (Aeroporto) km 93
Versilia km 67
Abetone km 51
Castelnuovo di Garfagnana km 13
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 285 mq
Stanze: 3
Bagni: 2

Inserzionista: RE/MAX Domus Consulting

249.000 €

Telefono: 324-8171594
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 19/09/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 02/05/2024 00:00
Visualizzazioni: