eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Bruzolo, inserito in data 29 Marzo 2024 00:00

Casa Semindipendente a…

BRUZOLO - A pochi minuti dalla zona centrale di Bruzolo, …

BRUZOLO - A pochi minuti dalla zona centrale di Bruzolo, proponiamo casa semi-indipendente libera su tre lati su più livelli.
La soluzione che vi proponiamo si trova in zona comoda a tutti i primi servizi del paese, come ad esempio scuole, negozi, supermercati, stazione ferroviaria, campi sportivi ed ingresso alla tangenziale.
Le ampie dimensioni di 241 mq danno la possibilità di avere due unità abitative distinte con due appartamenti separati di cui uno completamente ristrutturato, dagli infissi esterni all'impianto elettrico e idraulico, con cortile ed ampio giardino privati.
Il tetto si presenta in buone condizioni generali come la facciata esterna.
Il primo appartamento ristrutturato è disposto su due livelli più sottotetto; in posizione pre-collinare soleggiata tutto il giorno con esposizione sud e con accesso dal cortile tramite scala esterna; è così composto: ingresso su cucina abitabile, ampia camera da letto, soggiorno, bagno con doccia e ampio locale ripostiglio.
Il pavimento si presenta con piastrelle in porcellanato lucido posate diagonalmente con fuga da 5 mm, mentre gli infissi esterni sono doppio vetro tutti dotati di apertura vasistas, il balcone ad angolo con vista panoramica sulle montagne della Val di Susa.
Al piano terreno box auto singolo con punto luce, ampio magazzino, cantina con adiacente ripostiglio.
Il secondo appartamento si presenta allo stato originale entrando sempre dal cortile salendo da una scala esterna al piano primo accedendo dalla porta principale, troviamo due camere spaziose con area esclusiva esterna con balcone, al piano secondo troviamo un locale di sgombero e ampio ripostiglio con balcone, con possibilità di accedere al piano sottotetto dove presenta ampi locali di sgombero.
Al piano terreno una cantina spaziosa con ampio ripostiglio, piccolo bagno, ulteriore ripostiglio e area esclusiva.
Di pertinenza a pochi metri dalla casa terreno agricolo di circa 300 mq circa con possibilità di irrigazione da una sorgente del comune di Bruzolo.
La casa è allacciata alla fognatura ed il riscaldamento autonomo a metano collegatoo ai termosifoni in alluminio con caldaia esterna istallata di recente.
A disposizione per informazioni.

RE/MAX ??? Una rete internazionale di agenzie autonome e indipendenti
** il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ristrutturato

Dimensione: 241 mq
Stanze: 5
Bagni: 2

Inserzionista: RE/MAX Casa Service

79.000 €

Telefono: 0119049670
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 29/03/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 18/05/2024 00:00
Visualizzazioni: