Classe Energetica: 2015-C IPE: 48.08ELLERA DI CORCIANO - All'interno del Complesso "La Galleria", si propone in Vendita grazioso e luminoso appartamento (bilocale) posto al 6° piano servito da ascensore, composto da: Ingresso, pranzo-soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con uscita su ampio terrazzo coperto ed abitabile (dove è anche posta la caldaia a Gas metano) e bagno senza finestra dotato di vasca/doccia con sistema di aspirazione.
Nella quota di spettanza delle spese di Condominio è anche compreso il consumo dell'acqua (fredda) salvo conguaglio a fine anno da parte dell'Amministratore.
L'immobile è regolarmente affittato con contratto agevolato in "cedolare secca", con prima scadenza il 31 Ottobre 2023, ottimo ad uso investimento.
Riferimento: COD. RIF5956669VRG
50 mq.
2 vani
1 servizi
Perugia
Strada Trasimeno Ovest 257 (PG).
Zona: 16844
Riscaldamento: autonomo
IPE: 48.08 kWh/m²
Dimensione: 50 mq
Piano: 6
Stanze: 2
Bagni: 1
Ascensore: Sì
Inserzionista: Perugia