eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Bevagna, aggiornato in data 9 Gennaio 2024 00:00

Casale a Bevagna di 1200…

Descrizione propriet?? situato in un incantevole contesto…

DESCRIZIONE PROPRIET??
Situato in un incantevole contesto verde e tranquillo, a soli 4 km dalla pittoresca Bevagna, proponiamo in vendita questa grande residenza di campagna con piscina ricavata da un borgo rurale di origine medievale.
La struttura, che per secoli è stata un autosufficiente borgo contadino con tanto di chiesa e scuola, è divisa su due livelli, ricopre una superficie totale di 1200 mq ed è composta da 10 camere doppie con bagno en-suite, 2 camere matrimoniali con bagno in comune, 2 suite e 7 appartamenti di diverse dimensioni da 2 a 5 posti letto, ciascuno dotato di angolo cottura e bagno.
Il complesso, è inoltre arricchito dalla presenza di un capiente ristorante e da una piccola Chiesa, disponibile per celebrare suggestive cerimonie religiose ed eventi.
STATO E FINITURE
Con fine agrituristico, a fine anni 90, il complesso è stato radicalmente restaurato nel rispetto della fisionomia originale, ripristinando le caratteristiche tipiche dell???epoca, estese anche all???arredamento, infatti tutti gli ambienti sono arredati con mobili originali di fine 800.
SPAZI ESTERNI
Immerso in una lussureggiante oasi verde, questa struttura gode di un parco privato delimitato di 4000 mq e di una grande piscina (8x14) con solarium.
Dispone inoltre di una piacevole area pic-nic, con vista sul Monte Subasio, servita da una zona barbecue.
Posto in posizione pianeggiante, tranquilla e rilassante, il casale offre la possibilità di godere a pieno degli spazi esterni, in un contesto rurale ove è possibile spaziare dalle passeggiate in mountain bike alle visite delle città d'arte.
USO E POTENZIALIT??
Questo residenza è ideale per chi cerca una comoda soluzione immersa nel verde ma al tempo stesso vicinissima ai servizi principali e alle più famose città d'arte dell'Umbria, offrendo inoltre la possibilità di avviare un???attività ricettiva imprenditoriale nel settore dell'ospitalità.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 1200 mq

Inserzionista: Coldwell Banker Best Properties

490.000 €

Telefono: 075 3759488
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 24/08/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 23/05/2024 00:00
Visualizzazioni: